Cashback di Postepay, l’offerta prosegue: ancora diversi mesi di tempo

Continua l’offerta di Postepay riguardo al Cashback, per altri mesi sarà disponibile per tutti i clienti: scopriamo i dettagli.

PostePay conto
PostePay conto (Foto Poste Italiane)

Sono tante le agevolazioni e le offerte proposte agli italiani che negli ultimi tempi si trovano a dover affrontare l’ennesima crisi economica. In questo articolo vogliamo parlarvi del Cashback di Postepay che per i prossimi mesi sarà ancora disponibile per tutti i clienti.

Infatti, durante le ultime settimane, il gruppo Poste Italiane ha confermato per i suoi clienti la disponibilità di un programma di rimborsi relativo ai singoli acquisti.

Postepay, il programma del cashback

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Il cashback di Postepay sarà disponibile anche per le prossime settimane e i vantaggi potranno essere usufruiti da coloro che possiedono la carta di credito ricaricabile. Quindi i beneficiari potranno ricevere un rimborso di 1 euro direttamente sulla carta in caso di transazioni via app il cui valore supera la quota di 10 euro. Ogni giorno, con questa tecnica, gli utenti potranno accumulare un salvadanaio fino a 10 euro.

Il servizio è collegato al download dell’apposita app da Google Play Store di casa Android o da App Store di Apple. Inoltre, per partecipare al programma, gli utenti dovranno anche usufruire di un codice QR che è presente sulla stessa applicazione.

Come nei mesi scorsi, anche a giugno l’iniziativa di Postepay è convenzionata con molti negozi partner. Si potrà leggere la lista ufficiale dei punti vendita sul sito ufficiale di Poste Italiane.

La promozione di Postepay sarà in vigore fino al 30 settembre, quindi disponibile per tutta l’estate. La scelta di Poste Italiane di prorogare per altri due mesi è dettata dal fatto che porta più clienti coinvolti nell’iniziativa così da far seguire per altri servizi messi a disposizione. Sul sito ufficiale, inoltre, si trovano altre offerte e agevolazioni per i beneficiari dell’applicazione e tutti i dettagli al riguardo. Scaricare l’app è semplice, una volta fatto bisognerà compilare il form con tutti i dati necessari per continuare l’iscrizione.