Unieuro lancia l’ultimatum: c’è tempo fino al 10 luglio

Importante novità per i clienti di Unieuro: una popolarissima, e molto apprezzata, promozione viene prolungata. Ecco di cosa si tratta e la scadenza reale della scontistica.

Unieuro INTERNO
Unieuro (Foto Twitter)

Unieuro ascolta la voce del popolo dei suoi consumatori e prolunga la Summer Black Friday. In origine era stato stabilito che la promozione si concludesse giovedì 30 giugno, ma il colosso dell’Hi-Tech, sollecitato con forza, ha risposto all’entusiasmo dei suoi consumatori, ed ha deciso quindi, di concluderla domenica 10 luglio.

Quelli che, in maniera un po’ retorica ma decisamente efficace, vengono definiti gli “sconti caldi” dell’estate Unieuro, continuano cosi su molti dei prodotti precedentemente scontati mentre su alcuni viene rinnovata, addirittura, fino ad esaurimento scorte.

Ecco nel dettaglio secondo una piccola indagine di mercato svolta dalla Redazione di Bonifico Bancario i prodotti principali della promozione.

La promozione regina è quella relativa al nuovo Apple MacBook Air 13’’ scontato del 32% rispetto al prezzo originale. Parliamo di un vero e proprio gioiellino, al tempo stesso leggero e potente, grazie al nuovo Chip M1.

Un plus che permette al device di raggiungere i livelli fino ad oggi solo immaginati dagli utilizzatori di MacBook Air.

Potente, leggero e soprattutto silenzioso. Anche in questo caso un importante valore aggiunto in favore della quiete durante l’attività lavorativa, per non tacere del raffreddamento senza ventole. Di fatto il Notebook top di gamma.

Unieuro, novità per il Summer Black Friday

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Per i consumatori non interessati ai prodotti Apple, o magari non necessariamente interessati alla gamma MacBook Air, ecco la superscontistica praticata sul versante musica.

Anche in questo caso Unieuro ha comunque la risposta adatta a portata di mano. In particolare il popolo che ama gli Auricolari Cellularline Seek disponibili nei punti vendita Unieuro con uno sconto del 50%.

Da segnalare, sempre grazie alla nostra mini ricerca di mercato, che gli auricolari bluetooth Cellularline sono accompagnati all’acquisto dalla comodissima custodia ricaricabile, quest’ultima con l’innovativo display frontale che permette all’utilizzatore di controllare la carica delle due comode cuffiette senza fili. Comode, pratiche e facili da indossare.

Da segnalare infine, che Unieuro, per incentivare ulteriormente gli acquisti, oltre all’estensione degli sconti della Summer Black Friday fornisce ai compratori un altro piccolo regalo. Lo Store dà la possibilità, a chi effettua più di 39,99 euro di spesa, tramite conto PayPal, di suddividere il pagamento totale in 3 comode rate, senza neanche dover fornire garanzie in base al reddito del compratore.

Impostazioni privacy