Totti e Ilary, caos separazione: il suo impero si sfalda

Totti e Ilary in questi ann insieme hanno condiviso molti affari tra beni mobili e immobili. Si cerca la strada per una soluzione pacifica

Totti e Ilary
AnsaFotp

Francesco Totti e Ilary Blasi dopo vent’anni hanno chiuso il loro matrimonio, tra i più in vista nel mondo dello spettacolo. Ma ora alla situazione sentimentale c’è da considerare anche quella economica, un vero e proprio impero che i due insieme avevano messo su con vari investimenti.

La strada che porta a una pacifica divisione dei beni sembra lontana. Lei si è affidata all’avvocato Alessandro Simeone, matrimonialista di Milano, mentre per l’ex numero 10 della Roma c’è Antonio Conte, già legale della società giallorossa, di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo.

Secondo il Corriere della Sera ad Ilary spetterà la villa dell’Eur con 25 stanze, 2 piscine, dei campi da padel e una palestra superaccessoriata dal valore di circa 10 milioni di euro.

Ma la ricchezza consiste anche in tanto altro, quote, azioni, e molti immobili come la villa di Sabaudia. Al momento sembra non esserci neanche un accordo sull’assegno per alimenti.

Uno dei motivi per cui non c’è accordo – riporta sempre il Corriere – è che la Blasi è in Tanzania con i figli. Al rientro in Italia il quadro già dovrebbe essere più chiaro, anche se la trattativa non sembra per nulla semplice.

Roberto e Ivan, rispettivamente padre e fratello della Blasi, hanno la gestione di molti affari dell’ormai ex coppia, anche dei contratti di sponsorizzazione di Totti. Per questo la situazione è ingarbugliata e sarà di difficile gestione.

Totti e Ilary si dicono addio: come spartire tutti i beni

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La separazione è arrivata dopo mesi in cui si diceva che le cose tra i due non andassero bene. In tutto questo tempo non sono mancate le smentite ambo le parti. I fatti con il tempo hanno poi dato ragione a queste voci.

Non sappiamo se quando prontamente i due via social e giornali smentivano le dicerie sul proprio conto, allora davvero il rapporto era saldo e le indiscrezioni che volevano la loro separazione erano davvero sbagliate.

Di fatto ora la bolla è esplosa e c’è anche quella finanziaria. Con il lavoro da calciatore di lui e da dirigente poi, e quello da conduttrice di lei, in ballo ci sono moltissimi soldi, fruttati poi con investimenti e pubblicità. Ma se è più facile risolvere un matrimonio, la spartizione dei beni è molto più difficile.

Impostazioni privacy