Marracash, che bordata! Tira in ballo Chiara Ferragni

Il rapper Marracash parla di un tema molto importante discusso in questi giorni da Chiara Ferragni: cos’ha detto

Marracash
AnsaFoto

Con Noi, loro, gli altri Marracash ha vinto il premio Tengo. Un riconoscimento inaspettato, come lui stesso ha dichiarato al Corriere della Sera, ma che giunge comunque con merito per l’artista 43enne che è al triplo disco di platino.

Quando un autore confeziona un album lo fa seguendo un filo conduttore per tutte le tracce, anche se nei testi e nella musica sono diverse tra loro. Il suo canovaccio è stata “un’autoanaliti profonda”.

I timori del tempo corrente, le perplessità che ci presenta il mondo con le diverse crisi e noi che “abbiamo uno stile di vita insostenibile – ha affermato al quotidiano –  un sistema economico da mettere in discussione“, Parole quest’ultime che sembrano provenire dal secolo scorso ma i fatti di oggi mostrano l’attualità. E lui stesso fa un esempio. Ha citato Chiara Ferragni che ha posto il problema della sicurezza in una città particolare come Milano.

Lui si dice d’accordo con la influencer che ha chiesto maggiori tutele al sindaco della città. “Fa bene, ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima“. Un’affermazione in linea proprio con quanto detto poco prima, il sistema economico che va messo in discussione. Del resto, lei stessa nell’appello al sindaco ha detto di essere “una privilegiata“.

Marracash vs Ferragnez: i precedenti

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Non è la prima volta che Marracash prende di mira i Ferragnez, come sono stati ribatezzati i cogiugi Ferragni-Fedez. Sempre dalle colonne del Corriere, in occasione dell’uscita dell’album che ora l’ha consacrato al successo, prese di mira il marito di Chiara. Del collega Fedez disse che rappresentava “quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità“.

Parole poco lusinghiere con immediata reazione del diretto interessato. Il suo però non fu un attacco. Si disse dispiaciuto per le parole usate nei suoi confronti, spiegano che in quel modo si ottengono le conquiste, quando un problema di minoranza diventa di tutti. Ci sarà una nuova replica? Vista la grande attività social dei due, non è escluso che qualche risposta possa arrivare.

Impostazioni privacy