Tigre, il marchio non si ferma più: nuova apertura e 10mila prodotti

Tigre sempre più grande: le nuove generazioni continuano a portare avanti la grande tradizione di famiglia

tigre
AnsaFoto

Risale alla settimana scorsa l’inaugurazione dell’ultimo punto vendita Tigre. L’apertura è avvenuta il 14 luglio in Via Tiburtina Km 100 nel Comune di Tagliacozzo, nell’Aquilano. La struttura occupa complettivamente 500 metri quadrati c’è posto per nove lavoratori. Sono 9.500 le referenze. Tranne la domenica, sarà aperto tutti i giorni con orario continuato.

Sono i fratelli Sorgi gli impreditori che hanno aperto il nuovo punto vendita. Un evento accolto con entusiasmo dal Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA Nico Silvestri. Con i due, ha detto, c’è un rapporto consolidato fatto di fiducia e reciproca condivisione.

Gdonews.it riporta anche le dichiarazioni di Francesco Sorgi che ha avviato l’impresa con Antonello.

Lavoriamo nel settore da venticinque anni, da venti il nostro rapporto con Magazzini Gabrielli è di reciproca soddisfazione”. I due hanno infatti vari punti vendita, a Celano, ad Avezzano e a Capistrello. Questo è infatti il quarto punto vendita.

Tigre, una lunga storia di successi

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Il primo supermercato Tigre nasce nel 1978 ma l’origine di tutto è ben più lontana. È il 1892 quando Michele Gabrielli dà vita all’azienda di famiglia. Nelle successiva generazioni i tre fratelli Michele, Luciano e Giancarlo creano la Magazzini Gabrielli Spa.

Ascoli Piceno, piazza Roma, 1953: ecco il primo grande emporio aperto da Pietro Gabrielli.Dal succeso nascerà poi il grande gruppo. L’espansione è nella zona orientale del Centro Italia e nel 1959 apre la prima filiale di Fermo poi a San Benedetto del Tronto, Lanciano, Jesi e Civitanova Marche.

Nel 1967 sia apre il primo reparto alimentari nella filiale di Civitanova Marche, una scelta fortunata per esploderà negli anni Settanta.

Una storia continua che si alimenta di tanti successi, stima dei clienti, specializzazione nelle vendite e sempre al passo con i tempi in un mondo globalizzato e in un’Italia che ha compiuto il boom economico. Come accennato nel 1978 quando nasce il primo supermercato Tigre dalle Marche, all’Abruzzo, Lazio, Umbria e Molise.

Un’espansione che non è mai finita e che nelle ultime settimane ha mosso una nuova pedina sulla mappa dell’estesa area geografica dove l’imprese fa pienamente parte dell’economia territoriale.

Impostazioni privacy