Sabrina Salerno, un cult che costa 120 euro: va davvero a ruba!

La diva degli anni Ottanta e Novanta, Sabrina Salerno, non smette mai di stupire, ma non tutti sanno che un oggetto cult si vende a 120 euro.

sabrina salerno
(Instagram)

A 54 anni suonati, la cantante e attrice genovese Sabrina Salerno sa essere sempre sulla cresta dell’onda e ormai da diverso tempo è diventata davvero molto seguita su Instagram. Le sue storie e i suoi scatti sono cliccatissimi dai suoi tanti follower, che non si perdono un solo aggiornamento. Chiaramente, anche i più affezionati rischiano di perdere qualche informazione importante e ancora di più questo vale per chi non è un assiduo frequentatore della bacheca della star di Boys e Siamo donne.

La cantante Sabrina Salerno e l’oggetto che fa gola a molti

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Per tale ragione, ma anche perché è passato un po’ di tempo, qualcuno si è scordato che qualche mese fa Sabrina Salerno ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, da “stilista“. Le virgolette sono d’obbligo perché il capo in questione non è stato personalmente realizzato dalla cantante, la quale però lo ha ampiamente promosso, in vista dello scorso autunno. Una lunga campagna per presentare un prodotto che era destinato a diventare davvero di tendenza.

Forse qualcuno lo avrà già capito che stiamo parlando del pullover con colletto e polsini a coste e con scritto il tormentone che ha contrassegnato la carriera della cantante, rilanciata anche dalla trasmissione di Raiuno, Ballando con le Stelle. Infatti, sul pullover – che è disponibile in sgargiantissimi colori, verde acido, azzurro, arancione, giallo e rosa – è impresso il verso Boys Boys Boys, propiziatorio ritornello del brano che ha reso Sabrina Salerno un’icona della musica dance, anche fuori dai confini nazionali.

pullover sabrina salerno
(Instagram)

“Indossa un tormentone” è il claim che l’artista ha voluto usare lo scorso anno per lanciare la campagna. La stessa Sabrina Salerno ha anche prestato volto e fisico per promuovere il “suo” pullover, un oggetto diventato ormai un cult. Il costo? Il pullover con scritto Boys Boys Boys è in vendita sul sito di Sony Italia, in esclusiva, a circa 120 euro, per la precisione 119 euro. Per la gioia dei tanti fan, che vorranno acquistarlo e indossarlo.

Impostazioni privacy