Cristina Marino rifiuta il bonifico del marito Luca Argentero: “Preferisco di no”

Incredibile confronto pubblico tra i coniugi Cristina Marino e Luca Argentero. Il motivo? Un bonifico bancario. Ecco tutto quello che è successo

Cristina Marino Luca Argentero
Cristina Marino Luca Argentero (Foto Twitter)

Un bonifico bancario diventa, in maniera imprevista ed imprevedibile, una causa di attrito in una delle coppie dello show business più amate e più seguite dal pubblico tanto nelle loro opere artistiche quanto sui social network.

Parliamo di Luca Argentero e Cristina Marino, rispettivamente 44 anni e 31 anni. Lui  torinese di nascita, ma umbro di adozione, è venuto alla ribalta con la terza edizione del Grande Fratello, quella del 2003 dove arrivò sul podio alle spalle di Floriana Secondi e Victoria Pennington.

Nel tempo è diventato però uno degli attori italiani più apprezzati. Tra i suoi successi ricordiamo la serie tv DOC, ed i film con Ferzan Özpetek, Marco Risi e Michele Placido.

Lei milanese di nascita, una serie di film legati alla commedia all’italiana alle spalle in uno dei quali, Vacanze ai Caraibi del 2015, conosce Argentero. La coppia nasce nel 2016, nel 2017 inizia la convivenza, nel 2019 nasce la piccola Nina Speranza ed il 5 giugno 2021 a Città della Pieve, centro in Provincia di Perugia dove vivono, convolano a nozze.

Confronto-Scontro tra Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino Luca Argentero
Cristina Marino Luca Argentero (Foto Twitter)

LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SUL NOSTRO SITO:

Nel frattempo la Marino mette in piedi un’impresa di grande successo. Parliamo di Befancyfit un sito di fitness online che, durante il periodo del lockdown dovuto alla pandemia da coronavirus, spicca il volo arrivando a contare oltre 6000 clienti.

Il sito nel frattempo è entrato nel mirino di importanti aziende del settore ma la Marino non ha mai ceduto alle lusinghe economiche di chi vorrebbe rilevare l’azienda. Tra questi anche il marito, Luca Argentero, che a fine 2021 ha proposto alla moglie di entrare in società.

Cortese ma netto il rifiuto della Marino, “Non c’è nulla sul sito che non decido io” ha spiegato in una recente intervista ad un quotidiano locale “È la mia società, Luca vorrebbe investire, ma preferisco di no”. La questione è semplice quasi banale, un conto è il rapporto di coppia un conto il rapporto lavorativo peggio ancora se è tra soci in affari e per di più uniti da legami familiari.

Il rifiuto del bonifico, sostengono diversi siti di gossip, ha generato tensione nella coppia ma a giudicare dai post comparsi sui rispettivi social ed il fatto che parteciperanno in coppia all’edizione 2022-2023 di Celebrity Hunted fa pensare che la tensioni sono abbondantemente svanite.

Impostazioni privacy