Smartphone a basso costo: ci pensa la grande catena di negozi

Uno smartphone a basso costo e non solo, dove trovare i prodotti convenienti con le offerte in vigore in questi giorni: tutte le opportunità

Pixabay

Risparmiare è un imperativo oggi che stiamo vivendo un bruttissimo periodo di inflazione. Tutto è aumentato, basta fare un giro al supermercato per notare che i beni di prima necessità hanno subito rincari. Se costano di più pane, pasta e farina, prezzi ancora più salati per gli strumenti tecnologici.

Un nuovo volantino Carrefour è ricco di sconti sulla rivendita elettronica. Tante occasioni e prezzi molto più bassi dell’ordinario e a confronto con altri. È sufficiente un semplice confronto con gli altri rivenditori per notare come oc, tablet, smartphone e cellulari abbiamo prezzi estremamente convenienti. Il rapporto qualità-prezzo, infatti, è chiaramente molto conveniente.

Molti clienti, anche se non hanno la necessità di comprare uno strumenti elettronico, cercano sempre nuove offerte per provare dei cambi che possano portare dei vantaggi. Non a caso le vendite tra privati come quelle su e-Bay sono floride. Molti comprano prodotti scontati perché, ad esempio, acquistati insieme ad altri, per poi rivenderli con prezzi maggiorati.

Uno smartphone a basso costo, dove lo trovi e di quale marca

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Tornando al volantino Carrefour, l’attenzione cade su uno smartphone ritenuto ottimo, il Samsung Galaxy A02s, acquistabile a 95,40 euro. Come tutte le offerte, bisogna provare il giusto compromesso che questo prodotto sembra rispondere: ossia, risparmio con un prezzo non altissimo ma di buone prestazioni.

Foto Facebook

L’occasione sembra così ghiotta che sono pochi i pezzi disponibili, solo 800 in tutta Italia. Vediamo più in particolare qual la scheda tecnica. 3GB di RAM, 32GB di memoria interna co un display da 6,5 pollici di diagonale IPS LCD. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel. Un aspetto importante va ricordato. Tutti gli sconti previsti da volantino solo validi se l’acquisto avviene esclusivamente nei negozi fisici. Quindi sono diversi i prezzi che si possono trovare negli store online.

Una buona abitudine per risparmiare prima di procedere all’acquisto di un prodotto che on compriamo tutti i giorni, è controllare se c’è un catalogo con le offerte. Ciò vale anche per i prodotti quotidiani. È dunque opportuno controllare online chi pratica sconti e per quanti giorni.

Impostazioni privacy