Amici, Aaron Cenere: “Devo aiutare i miei”, arrivano le lacrime

I protagonisti di Amici sono giovani che conoscono i problemi economici, Aaron Cenere: “Devo aiutare i miei”, arrivano le lacrime.

cantante amici
Instagram

“La musica è il libro più aperto che possa avere, è la certezza dentro questo tipo incerto che sono”, con queste parole Aaron Cenere, qualche settimana fa, ha confessato quanto sia importante la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. In queste ore, il giovane cantante pubblica il suo singolo, “Universale“, che però è già un tormentone.

Vero nome Edoardo Boari, classe 2004, il ragazzo viene da Nocera Umbra, in provincia di Perugia, e grazie al talent show spera di poter coltivare il suo sogno di musica. Si tratta di uno dei più giovani a partecipare al talent condotto da Maria De Filippi e proprio nel corso di questo percorso ha raggiunto la maggiore età.

Le lacrime di Aaron Cenere dopo aver parlato della famiglia

LE NOTIZIE PRINCIPALI DI OGGI

Appassionato di ballo hip hop, Aaron Cenere ha spiegato di aver iniziato a scrivere canzoni quando aveva solo 14 anni e non ci sono dubbi sul suo talento cristallino. Come spiegato poco fa, proprio nel corso del talent show ha compiuto 18 anni e non è riuscito a trattenere le lacrime durante la festa che è stata organizzata tutta per lui. Molto toccante il messaggio dei suoi genitori.

aaron cenere lacrime
Instagram

A questo messaggio, il giovane cantante ha risposto parlando proprio sia del rapporto coi suoi genitori, che dei tanti sacrifici e delle difficoltà che loro quotidianamente sopportano. I genitori considerano la partecipazione del ragazzo al talent show già di per sé una vittoria, per le difficoltà che negli ultimi due anni il giovane ha affrontato. Lui ha risposto spiegando che per i suoi cari la situazione è delicata.

Non ha infatti nascosto che a casa sua si sta passando un periodo economicamente un po’ complicato e ha anche spiegato di sentire tanto la mancanza dei familiari. Ha aggiunto poi di star affrontando da solo tante situazioni e che questo in passato non gli era mai successo. A quel punto, non sono mancate le lacrime di questo ragazzo che ha solo 18 anni e sta coltivando il sogno della sua vita.

Impostazioni privacy