Cashback PostePay se fai benzina in questo distributore

Poste Italiane, proprio in questi giorni, ha proposto un’iniziativa davvero molto interessante per gli automobilisti.

Cashback PostePay distributore
PostePay (Adobe)

In questo periodo di forti rincari, caratterizzato, per l’appunto, dall’innalzamento dei prezzi e da un’inflazione galoppante, come ognuno di noi può essersi accorto, svariati prodotti che troviamo nei negozi di alimentari hanno aumentato il costo.

Ciò, lo ricordiamo, anche a seguito del conflitto bellico tra Russia e Ucraina. Inoltre, questa situazione non ha di certo tralasciato nemmeno la benzina e il diesel che, per l’appunto, sono andati alle stelle. Anzi, gli automobilisti stanno per giunta facendo i conti con il cosiddetto caro carburante.

Insomma, l’abbassamento del potere d’acquisto sta sicuramente attanagliando gran parte della popolazione italiana. Per di più, il nuovo governo Meloni, insediatosi di recente, ha persino deciso di diminuire lo sconto per il taglio delle accise.

Proprio per questo motivo, quindi, se siete soliti utilizzare il vostro veicolo per spostarvi, allora, potrebbe fare al caso vostro la proposta di Poste Italiane. A tal proposito, quindi, nelle prossime righe, vorremmo farvi conoscere un’interessante opportunità che riguarda tutti coloro che, al momento, possiedono una Postepay.

Così, se anche voi siete sempre alla ricerca di un distributore che possa far piangere un po’ meno il vostro portafoglio, sappiate che è stato istituito il programma ScontiPoste di cui sono beneficiari i titolari di una carta prepagata di Poste Italiane o la carta Bancoposta.

Gli altri dettagli

Ciò permette di avere una diminuzione del prezzo sugli acquisti che si effettuano nei punti vendita convenzionati a tale iniziativa.

Tra questi, quindi, c’è anche Eni Station che dà modo di ottenere 1 euro di Cashback per ogni transazione di almeno pari a 10 euro. Se la cosa vi stuzzica, allora, per ricevere questo rimborso dovrete installare sul vostro smartphone l’app Eni Live e abilitare la vostra carta.

Certo, prima di tutto, però, sinceratevi che la stazione di servizio alla quale vi state recando partecipi al programma tramite, dunque, la suddetta applicazione oppure quella ufficiale di Poste Italiane.

LEGGI ANCHE –> Chi perde il diritto al Reddito di Cittadinanza nel 2023

LEGGI ANCHE –> Giovani Sportivi, incentivo allo sport: chi può accedere

E, infine, dopo il rifornimento, per godere dello sconto, dovrete effettuare il pagamento giustappunto attraverso l’app in questione. Niente di più facile, giusto?

Impostazioni privacy