Che cos’è il nuovo conto business Tot

Nuovo conto business Tot: cosa viene offerto, quali sono le caratteristiche e delle opzioni offerte ai clienti

Adobe

Quando bisogna scegliere il conto business bisogna tenere in considerazione tanti fattori poiché ogni cliente ha diverse esigenze. Ad esempio un libero professionista avrà bisogno di un conto business semplice mentre il discorso è diverso per una piccola e media impresa, con diversi servizi che a un singolo possono non serviere.

Per soddisfare le diverse esigenze del conto business c’è Tot. È la startup italiana mette a disposizione un servizio di banking completo che gode del supporto di Banca Sella. È previsto un conto aziendale con IBAN italiano e la garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi.

Nuovo conto business Tot: le due offerte

Tot ha due diverse tipologie di conto corrente business dando la possibilità al cliente di scegliere l’opzione giusta in base alle proprie necessità.

LEGGI ANCHE: Vantaggi del conto corrente: conviene oppure no l’attivazione

È anche possibile fare una prova gratuita di 30 giorni. Ma cosa prevede il conto business di Tot? La prima opzione è Essentials e costa 7 euro al mese o 70 euro all’anno, senza l’Iva. C’è poi Professional al costo di 15 euro al mese o di 150 euro all’anno, anche in questo caso senza Iva.

Entrambe le opzioni hanno un conto aziendale online con Iban italiano e operazioni in entrata gratuite e senza limiti con carta di credito Visa Business gratuita.

In particolare con Essentials sono previste oltre 100 operazioni in uscita ogni anno che salgono a 250 se si sceglie Professional dov’è prevista anche l’assistenza personale prioritaria.

Per tutte le altre informazioni e come detto per effettuare una prova gratuita della durata di un mese, si può fare riferimento direttamente al sito.

Come tutti i conti correnti, infatti, ci sono funzioni che sono più adatta a un determinato cliente (anche in base all’età), per il lavoro che svolge e per il motivo stesso per cui si apre un conto.

LEGGI ANCHE: Un conto a zero spese? Le scelte migliori di questo mese

È opportuno dunque scegliere bene quale accordo sottoscrivere per cercare di rispondere al meglio alle proprie esigenze personali ed economiche.

Impostazioni privacy