Boss in incognito, chi è Riccardo Pezzali: patrimonio e conto in banca

Boss in incognito, Riccardo Pezzali è il protagonista della nuova puntata in onda su RaiDue: cosa sappiamo

Max Giusti travestito (screenshot)

Tutto pronto per il nuovo appuntamento di Boss in incognito, il programma di RaiDue guidato dall’attore e imitatore Max Giusti. La trama della trasmissione che appassiona i telespettatori da tempo è sempre quella dei capi che decidono di partecipare al gioco camuffandosi e lavorare fianco a fianco con i propri dipendenti senza. Il fine è non farsi riconoscere per scoprire qualcosa di più dei propri lavoratori.

Tra i protagonisti dell’appuntamento che andrà in onda lunedì 16 gennaio 2016 c’è Riccardo Pezzali, presidente di Profunghi. È un’azienda di San Cesareo, vicino Roma, che ha una lunga storia familiare, giunta alla quarta generazione e che produce e commercializza svariate tipologie di funghi coltivati.

Boss in incognito, le anticipazioni

L’azienda Profunghi ha ben cinque sedi nella zona dei Castelli Romani per un totale di circa 13mila mq di coltivazioni. Sono 130 i dipendenti e ogni anno produce 50mila quintali di funghi all’anno.

LEGGI ANCHE: Charles Leclerc: il conto in banca del pilota della Ferrari

Riccardo Pezzali affiancherà i propri dipendenti. Secondo le anticipazioni, Duilio gli insegnerà come si preparano i letti di coltivazione mentre Veronica lo porterà in una fungaia per mostrargli come si raccolgono i funghi.

Sandra si occuperà di insegnargli la farcitura degli champignon e nel confezionamento dei porcini e infine con Ramona preparerà il misto trifolato.

Ci sarà anche Max Giusti nel camuffamento: vestirà i panni di Josè e incontrerà Alina con la quale si occuperò della sgambatura e nel confezionamento degli champignon.

In questo modo i boss potranno conoscere meglio i punti critici dei propri dipendenti, dove bisogna migliorare, ma potranno anche apprezzare aspetti sconosciuti. Così emergeranno tutti gli aspetti positivi e negativi e apporre i giusti correttivi all’azienda dove c’è bisogno.

Secondo reportaziende.it l’azienda nel 2021 ha fatturato 6 milioni e 305.844 euro, più degli ultimi anni. I dati del 2020 infatti segnano
6 milioni e 171.019 euro mentre nel 2019 5 milioni e 823.973 euro. Di 179.712 euro è il costo del personale.

LEGGI ANCHE: Con una sola banconota, puoi comprare anche un’auto: ecco come

Sono state rese note anche le anticipazioni di altre puntate. Una puntata avrà come protagonista un’azienda che lavora nel settore della pasticceria. Un’altra si occupa di borse e accessorie mentre un’altra, infine, nella produzione e commercializzazione di tapparelle e frangisole.

Impostazioni privacy