Wanda Nara, dopo Icardi svolta improvvisa con Maxi Lopez

Erano impegnati in una guerra reciproca l’uno contro l’altra e viceversa, Wanda Nara e Maxi Lopez. Ora però avviene l’impensabile tra loro.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Wanda Nara, forse non tutti i mali vengono per nuocere, come dice il proverbio. È cosa nota la crisi sentimentale improvvisa che ha investito la modella argentina. La scorsa settimana lei aveva rivelato al mondo intero di essere stata tradita da suo marito, Mauro Icardi.

L’attaccante del Paris Saint-Germain, del quale lei è la procuratrice, si era preso una sbandata per la più giovane ed altrettanto conturbante Eugenia Suarez “China”. Dopo una serie di messaggi social contrastanti, ora sembra che Wanda Nara ed Icardi siano riusciti a riconciliarsi.

I due sono intenzionati a resettare tutto ed a far ripartire il loro matrimonio. Nel frattempo però Wanda Nara ha trovato un appoggio davvero importante in Maxi Lopez, che è il suo precedente marito e con il quale non correva affatto buon sangue.

Lei aveva divorziato da Maxi per mettersi con Icardi, con il risultato che anche l’amicizia tra i due uomini era giunta al termine. E nel corso degli anni tra i due ex coniugi erano volate accuse e querele, con anche i loro figli Valentino Gaston, Constantino e Benedicto – nati tra 2009 e 2012 – tirati in ballo.

Wanda Nara, i problemi con Maxi Lopez risolti pacificamente in qualche giorno

Foto da Instagram

Ma ora l’ascia di guerra sembra essere del tutto seppellita. Maxi Lopez ha badato ai figli suoi ed anche alle due bimbe che Wanda Nara ha avuto da Icardi, accompagnandoli tutti a scuola e passando con loro del tempo mentre lei cercava di rimettere insieme i cocci.

Per fare ciò, Maxi Lopez si è appositamente recato a Parigi da Londra, dove risiede con la sua attuale compagna, la bellissima Daniela Christiansson. L’ex calciatore (si è ritirato a luglio 2021, n.d.r.) ha anche trovato un accordo con Wanda per far cadere tutti i loro contenziosi in corso d’essere.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, nuova avventura: apre 5 ristoranti con un socio “pazzo”

Si parla di ben quaranta e passa cause in tribunale, tutte venute meno per fortuna, visto che gli ex marito e moglie sono riusciti a trovare un accordo complessivo. Il tutto poi nel giro di appena qualche giorno. Ne ha parlato il programma tv argentino “Los ángeles de la mañana”.

Leggi anche: Paris Hilton, finalmente il matrimonio: che posto da sogno per il si FOTO

Leggi anche: Alex Belli, il suo braccialetto costa migliaia di euro: pazzesco | FOTO

Alla fine lei ha rinunciato a qualcosa e lui pure. Lei ha ottenuto qualcosa, e lui pure. Ed ecco che l’accordo è stato trovato. E, cosa più importante, anche il loro rapporto, a quanto pare.

Impostazioni privacy