Boario Terme, il ventaglio di offerte per un relax alla Spa B&B

Cosa scegliere per godere di uno o più giorni pernottando in una delle più rinomate strutture di Boario Terme, per rinfrancare corpo e spirito.

Boario Terme l'offerta GroupOn
Boario Terme l’offerta GroupOn Foto dal web

Boario Terme, tra le località che offrono relax e benessere, è certamente tra le migliori località d’Italia. Le recensioni dei turisti e di coloro che fruiscono delle strutture di accoglienza del luogo sono sempre molto alte.

Siamo in provincia di Brescia, a pochi minuti di distanza dal bellissimo Lago d’Iseo. In molti si recano lì per ritemprare il corpo e lo spirito, grazie alle acque termali che fanno stare meglio in tanti.

Tra le offerte disponibili tramite GroupOn c’è quella che riguarda il Bhavantu Spa Bed & Breakfast, con una spa e Bed and Breakfast dall’accoglienza unica. I pareri di chi ci è stato invitano chiunque ad andare a visitare la struttura, che è dotata di tutti i comfort, con le varie sauna finlandese, vasche idromassaggio, le immancabili docce emozionali e le varie zone relax. All’esterno c’è anche un parcheggio privato.

Le stanze per chi desidera pernottare sono dotate di pareti insonorizzate, climatizzatori, wifi gratuito, televisioni con possibilità di fruire di Netflix, ed ancora cassaforte, minibar, pavimenti in legno, doccia verticale ed idromassaggio e tanto ancora.

Boario Terme, cosa possiamo scegliere al Bhavantu Spa Bed & Breakfast

Foto dal web

L’offerta posta in essere per fruire delle comodità di Boario Terme:

  • Una notte romantica in Suite con colazione e ingresso SPA, da domenica a giovedì, per 2 persone, a 129 euro a coppia:
  • Una notte romantica in Suite con colazione e ingresso SPA, venerdì o sabato, per 2 persone, a 149 euro a coppia;
  • Ancora, una notte romantica in Suite con colazione, 1 cena cromoterapia e ingresso SPA, da domenica a giovedì, per 2 persone, a 169 euro a coppia;
  • Oppure una notte romantica in Suite con colazione, 1 cena cromoterapia e ingresso SPA, venerdì o sabato, per 2 persone, a 189 euro a coppia;

Tutte queste opzioni contengono anche:

  • Soggiorno e pernottamento in Suite, per 2 persone
  • Colazione inclusa
  • Accesso illimitato alla SPA per due persone (apertura ogni giorno dalle ore 15:00 alle ore 19:00) con Kit Spa che include asciugacamano grande, accappatoio e ciabattine.

Come fare per prenotare un soggiorno

A parte è possibile richiedere anche una cena cromoterapia con tre portate, escluse le bevande. Come detto, il tutto è prenotabile tramite GroupOn (qui il sito ufficiale) e c’è tempo fino al 31 marzo 2022.

Leggi anche: Legge 104 | come ottenere 4mila euro di bonus aggiuntivi

Si può prenotare anche dalle 11:00 alle 15:00 dal lunedì al venerdì chiamando al numero telefonico 0364.530482 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@bhavantu.it, al quale bisogna allegare il coupon comprato in precedenza.

Leggi anche: Rapina in banca risolta dopo 52 anni, e c’è un colpo di scena

Leggi anche: Caffè pregiato, la top 10 mondiale: il migliore costa una fortuna

Non si può cancellare o chiedere poi il rimborso della prenotazione. Si possono usare massimo cinque coupon per prolungare il proprio soggiorno, da non cumulare per periodi diversi, ed il tutto è valido per solo due persone. Non è inclusa la tassa di soggiorno, da pagare al check in

Impostazioni privacy