Gli Schumacher vendono: addio ad un oggetto molto amato da Michael

Il grande campione ha visto cambiare in peggio la sua vita per i motivi che tutti conoscono. E Schumacher ora dice addio ad una cosa, di uso comune, ma che per lui ha significato davvero molto. Di che si tratta.

Michael Schumacher
Michael Schumacher Foto da Instagram

Michael Schumacher versa in stato vegetativo ormai da anni. Correva il 29 dicembre 2013 quando la leggenda della Formula 1, campione del mondo per ben sette volte, incappava in uno sfortunato incidente.

L’ex ferrarista, classe 1969, cadde sulle nevi francesi di Meribèl, presso Grenoble, mentre sciava con la famiglia. Il tutto avvenne da fermo mentre tra l’altro indossava un casco. Purtroppo da allora Michael Schumacher ha riportato dei gravissimi danni cerebrali ed a livello neurale.

Sua moglie Corinna ha innalzato delle barricate insormontabili contro la stampa, e poco o nulla si sa dello stato di salute di Schumacher. Mentre nulla si conosce di quello che è il suo aspetto attuale. Nel frattempo è il figlio Mick a tenere alto l’onore di famiglia, ripercorrendo le stesse orme del suo celebre padre.

Schumacher, venduto un bene privato: di che si tratta

Foto da Instagram

Ed a proposito di Schumacher, si torna a parlare di lui proprio a ridosso dell’ottavo anniversario di quel maledetto incidente occorso al tedesco. La famiglia ha venduto un oggetto utilizzato da Michael fino a poco tempo prima che accadesse tutto questo.

Leggi anche: Stipendi calciatori, quanto guadagna l’Illusionista Andres Iniesta

Si tratta di una automobile che l’ex pilota della Ferrari ha usato nella sua vita privata. Una Mercedez-Benz C63 AMG, una V8 AMG da 3,5 litri e 457 cavalli, messa all’asta per una cifra che dovrebbe toccare con tutta probabilità i 100mila euro. Schumi l’ha avuta a disposizione fino a qualche anno prima dell’incidente.

Leggi anche: Bonus Inail, aumenta l’assegno: a chi toccherà e da quando

Leggi anche: Maradona, messi all’asta i suoi beni: quanti oggetti in giro per il mondo

La vettura è di colore nero, alquanto ben tenuta tranne che per qualche inevitabile segno di usura del tempo. Chi se la prende però lo fa più per l’importanza simbolica rivestita da quel mezzo, visto chi è stato il suo precedente padrone.

Impostazioni privacy