Lavorare da Unieuro: assunzioni anche per chi non ha diploma o terza media

Unieuro sta selezionando diverse figure da inserire all’interno della catena di punti vendita e degli uffici: le assunzioni sono rivolte anche a chi non ha diploma né terza media. Vediamo maggiori dettagli. 

Unieuro assunzioni senza titolo di studio
(Screenshot Instagram)

La catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici Unieuro, ha dato il via alle nuove assunzioni. Le candidature sono aperte anche a chi non possedere titolo di studio: potranno dunque inviare i curriculum anche coloro che non hanno il diploma o la terza media.

Sul sito ufficiale dell’azienda, una sezione è stata interamente dedicata alle posizioni aperte. Navigando su questa, è possibile visionare la lista completa dei negozi che cercano personale e i vari ruoli richiesti.

Tra le candidature consegnate, saranno prese in considerazione anche persone che ancora non hanno esperienza lavorativa nello stesso ruolo.
Questo non esclude che ci siano comunque delle condizioni da rispettare affinché si venga selezionato.
Vediamo nel dettaglio quali requisiti sono richiesti e come procedere con l’invio dei propri dati.

Unieuro, via alle assunzioni anche per chi non possiede diploma e terza media

Unieuro assunzioni senza titolo di studio
(Screenshot Instagram)

Prendendo come esempio un annuncio nello specifico, quello per il punto vendita di Carpi, in provincia di Modena, possiamo leggere che il negozio è alla ricerca di un addetto alle vendite. Il candidato che l’azienda ritiene ideale per questa posizione è un appassionato di elettronica ed elettrodomestici e che abbia già esperienze del campo retail.
Tra i requisiti preferibili ci sono energia, ambizione, determinazione, delle spiccate doti relazionali, comunicative, organizzative e una tendenza al problem solving.
Per questa tipologia di lavoratore, Unieuro offre un contatto a tempo determinato. Agli appartenenti alle Categorie Protette, è garantita la possibilità di scegliere un turno part-time.

Leggi anche -> Ferrovie dello Stato offre lavoro, quali le posizioni aperte

Un’altra posizione aperta è quella di Torino. Questa volta si rivolge ad appassionati del settore che abbiano terminato i propri studi entro 12 mesi.
Il contratto fa riferimento ad un periodo di lavoro che va dai 3 ai 6 mesi e prevede un dipendente che accolga la clientela, proponga i prodotti più adeguati e fornisca una soddisfacente assistenza.

Leggi anche -> Poste Italiane: se cerchi lavoro, nuove candidature pronte per te!

Sul sito ufficiale dell’azienda, sotto la voce “Lavora con noi“, c’è la lista completa delle candidature aperte. E’ possibile compilare un modulo con i propri dati fondamentali, e allegare anche i documenti.

Impostazioni privacy