Lorena Cesarini a Sanremo: i compensi dell’attrice fanno discutere

Sanremo, Lorena Cesarini protagonista nella seconda serata come co-conduttrice: chiè l’attrice e quanto percepirà

Sanremo Lorena Cesarini
Lorena Cesarini (Getty Images)

Classe 1987, Lorena Cesarini si è fatta conoscere dal grande pubblico per il ruolo avuto nella serie Suburra, uno dei tanti successi targati Netflix, dove ha vestito i panni del personaggio Isabel Mbamba. L’attrice, nata in Senegal con padre italiano, sarà accanto ad Amadeus per la seconda serata del festival.

Dopo Ornella Muti che ieri ha incantato per il fascino che emena sempre come trent’anni fa, toccherà a lei salire sul palco. È infatti una delle cinque co-conduttici. Per le prossime serate toccherà a Sabrina Ferilli, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta.

Lorena ha intrapreso la carriera di attrice mentre studiava allUniversità dove si è laureata in Storia contemporanea. Ha poi cominciato a lavorare nell’Archivio di Stato ma anche come cameriera, fino a quando ha mollato tutto per dedicarsi solo alla recitazione.

Nel 2014 c’è stato il film d’esordio, Arance e martello, poi ha avuto un ruolo nel film di Leonardo Pieraccioni Il Professor Cenerentolo dove ha lavorato con Laura Chiatti e Flavio Insinna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto costa partecipare al Festival di Sanremo, meno di quanto pensiate

Lorena Cesarini a Sanremo, a quanto ammonta il cachet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Una carriera in crescendo quella di Lorena Cesarini che questa sera toccherà uno dei punti più alti salendo sul palco dell’Ariston. Ma la sua non sarà solo una comparsa dove annuncerà gli artisti in gara: dovrebbe tenere un monologo sul delicato tema dell’integrazione, argomento a lei molto caro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pizza da Cracco, quanto costa? La cifra è spaventosa

Sul chachet personale circolano varie voci. Mentre per Amadeus si parla di 600mila euro, per lei così come per le altre cinque donne che affiancano il conduttore e direttore artistico in questa nuova avventura, pare che il guadagno sia di 25mila euro a testa.

Impostazioni privacy