Le spese di Nicolas Cage e perché ha avuto una crisi finanziaria

Nicolas Cage e le spese folli. Alcuni oggetti comprati a cifre incredibili che hanno messo in crisi l’attore hollywoodiano.

Le spese di Nicolas Cage
Nicolas Cage (Foto da AnsaFoto)

Il cinema è entrato nelle nostre case e un po’ nelle nostre vite. Con esso anche i suoi attori dei quali ci piace spesso seguire le vicissitudini e siamo curiosi di entrare un po’ nelle loro vite. Diventiamo inevitabilmente curiosi di vedere come vivono le persone che guadagnano cifre per la maggior parte di noi inimmaginabili.

Se è difficile immaginare le grosse somme di denaro a cui hanno accesso i Vip è ancora più complicato credere che queste persone possano contrarre debiti, e contrarli talmente grandi da essere messi in crisi finanziaria.

Eppure sono cose che succedono e che molto spesso finiscono sui giornali proprio per lo scalpore della notizia. Questa volta è il turno del famoso attore Nicolas Cage, molto amato e apprezzato per numerose sue interpretazioni. A quanto pare però al grande attore hollywoodiano piace spendere, tanto da essersi ritrovato a dover risolvere varie questioni economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Si finge Nicolas Cage e ruba a una donna migliaia di euro: una storia incredibile

Le spese di Nicolas Cage

Le spese di Nicolas Cage
Bahamas (Foto da AnsaFoto)

A quanto pare all’attore americano piace spendere grosse cifre di denaro per acquisti che a volte potrebbero essere considerati eccentrici e anche un po’ stravaganti. Nulla di male o di strano per un Vip milionario se queste abitudini però non lo avessero portato a contrarre dei debiti.

Infatti Nicolas Cage oltre a subire il pignoramento di alcuni beni si è anche visto in obbligo di pagare tasse di proprietà per un valore superiore ai 6 milioni di dollari. Motivo questo che lo ha spinto a darsi da fare sul lavoro e accettare diverse parti che possano aiutarlo finanziariamente.

Tra le spese più eccentriche note dell’attore americano c’è senz’altro la famigerata Villa Lalaurie sita a New Orleans. Questa è particolarmente conosciuta per essere una delle case più infestate d’America. Nicolas Cage l’ha acquistata per $ 3,4 milioni.

VEDI ANCHE -> Gianna Nannini, guai col fisco in famiglia per la nota cantante

Gli immobili piacciono sempre molto e forse sono considerati un buon investimento tanto che l’attore ha deciso di comprare anche due castelli in Europa costati uno 2,3 e l’altro 10 milioni di dollari. Oltre agli immobili però Nicolas Cage ha voluto anche un’isola delle Bahamas per un valore di 3 milioni e un teschio di dinosauro di 70 milioni di anni costato $ 276.000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Vasco Rossi e la truffa: investimento sui diamanti, raggiro record

Tra gli oggetti più particolari troviamo anche teste pigmee rimpicciolite, un polpo domestico pagato 150.000 dollari e per la stessa cifra anche il primo fumetto di Superman.

Impostazioni privacy