L’azienda che lavora per l’economia del Paese, le farmacie in primo piano

La GMM Farma fa parlare di sé, grazie agli ottimi propositi e risultati che in questi anni ha apportato all’Italia e alle sue Farmacie.

Azienda che aiuta le farmacie
Magazzino medicinali (Foto da Getty Images)

Propositi e obiettivi importanti quelli dell’azienda GMM Farma che vede coinvolti nell’innovazione e nel progresso i giovani italiani. Infatti, oltre ad avere un obiettivo volto all’innovazione nella distribuzione farmaceutica la GMM Farma vuole anche offrire importanti opportunità ai giovani.

Il lavoro ha inizio dalle difficoltà e dalle carenze che affliggono il sistema farmaceutico italiano. Che sia per una scelta quasi vincolante di alcuni farmaci o case farmaceutiche o per i prezzi imposti che gravano su ogni farmacia italiana, il fondatore della GMM Farma, Gian Maria Morra, ha visto delle possibilità.

Un nuovo sistema di interazione e commercio dei farmaci che prevede l’ausilio delle giovani menti italiane. Un progetto ambizioso nato ormai da diversi anni che tutti si augurano possa continuare e apportare miglioramenti a tutto il sistema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Esenzioni sanitarie 2022, ne puoi beneficiare? Le dritte per non rimanere “fregato” dal ticket

Il lavoro della GMM Farma

Azienda che aiuta le farmacie
Farmaci (Foto da Pixabay)

L’azienda GMM Farma nasce nel 2014 con l’obiettivo di migliorare il commercio dei farmaci per le farmacie italiane. Un obiettivo il cui fondatore cerca di portare avanti avvantaggiando una classe che fino ad ora è sempre stata vista in terribile crisi, i giovani del sud Italia.

Affermata ormai come azienda leader nel mercato italiano la GMM Farma vanta di numerosi investimenti e di rigorose procedure volte al controllo di fornitori e dei servizi. La GMM Farma vuole infatti garantire ad ogni farmacista la massima qualità e sicurezza dei suoi prodotti.

VEDI ANCHE ->Farmacie, presto potremo prelevare i contanti da lì: quando e perché

L’eccellenza nasce da una profonda conoscenza nel campo dell’export. Infatti i farmaci commercializzati in Italia provengono generalmente da multinazionali che concordano varie strategie di prezzo e di mercato tra i vari Paesi dell’Unione Europea. Una strategia vincente adottata dalla GMM Farma e autorizzata dall’AIFA consente di ottenere dei prezzi vantaggiosi rispetto ad altri e offrire migliorie rispetto al classico canale distributivo.

VEDI ANCHE ->Truffa di farmaci, l’Italia nel mirino: cosa spetta ai cittadini

La conoscenza dell’import ed export in questi casi risulta più utile di quella farmaceutica e offre un maggior ventaglio di opportunità finanziare. Un passo in avanti e un orgoglio per il Paese che vanta il lavoro delle sue giovani menti.

Impostazioni privacy