Federica Panicucci: i guadagni da urlo della conduttrice Mediaset

Federica Panicucci, la conduttrice del programma Mediaset che occupa le mattine degli italiani: “Mattino 5”. Ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo guadagno annuale? Scopriamolo.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Instagram

La conduttrice di “Mattino 5” è uno dei volti più conosciuti della tv italiana. Nata a Cecina il 27 ottobre 1967, Federica Panicucci nasce come modella ed inizia a trovare il successo verso la fine degli anni 90, con ruoli di conduzione come quello svolto nel 1993, affiancando AmadeusFiorello al Festivalbar.

Negli anni successivi conduce svariati programmi Rai e Mediaset, lavorando con personaggi di spessore come Adriano CelentanoPippo Baudo Natalia Estrada. Sbarca definitivamente su Mediaset nel 2006 e nel 2009 firma il contratto per la conduzione del noto programma televisivo “Mattino 5”.

Il rotocalco di Canale 5 occupa buona parte della giornata dei telespettatori, spaziando tra argomenti di ogni tipo. Vengono affrontate tematiche di cronaca, di politica, fino ad arrivare al più allettante dei gossip, invitando ospiti d’eccellenza che condividono le proprie opinioni con la straordinaria direzione di Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? Un paradiso immerso nella natura

Quanto guadagna la conduttrice di “Mattino 5”? Le cifre da urlo

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Instagram

La carriera della conduttrice di Cecina è stata una continua salita, sempre colma di successi. La passione per il suo lavoro l’hanno portata fino alla vetta del palinsesto Mediaset, oltre che nei cuori di milioni di italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Casa di Amadeus, una reggia nel cielo di Milano: che spettacolo – FOTO

Ma quanto guadagna la conduttrice di “Mattino 5”? Molte persone si sono poste questa domanda, ma purtroppo ad oggi non si hanno notizie certe a riguardo. Tuttavia, data la carriera di successo e l’attico posseduto in pieno centro a Milano, si può presupporre che il guadagno della conduttrice di casa Mediaset sia a dir poco vertiginoso.

Considerando i guadagni annui di alcune delle sue colleghe come, ad esempio,  Alessia Marcuzzi, con i suoi 2.4 milioni l’anno, o Barbara D’Urso, con 2 milioni l’anno, si può presupporre che il guadagno medio di Federica Panicucci si aggiri intorno a queste cifre, data l’entità dei programmi da lei condotti e lo stile di vita della conduttrice.