Ariana Grande sperpera milioni. I suoi acquisti fanno scalpore

Ariana Grande lascia senza parole i suoi fan, nessuno si aspettava che sperperasse i suoi soldi in questo modo. Quanto lusso sfrenato.

Ariana Grande - instagram
Ariana Grande – instagram

Ti sei mai chiesto le star come spendano i loro milioni? Bene, oggi ti diamo qualche indiscrezione sulla cantante Ariana Grande che, come potrai constatare, non bada davvero a spese.

Innanzitutto ti preannunciamo che la cantante pop vale 180 milioni, i suoi album, le sue tournée, i suoi concerti sono davvero remunerativi. Oltre a guadagnare la star sa anche spendere, ed in che modo! Non si fa mancare davvero nulla, vestiti lussuosi, jet privati, ville sparse in tutto il mondo, gioielli, feste indimenticabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Maxi vincita al gratta e vinci! Il fortunato non si è fatto avanti

La cantante si è unita in matrimonio con il magnate del settore immobiliare Dalton Gomez, i due prima di sposarsi hanno acquistato un appartamento a New York del valore di 16 milioni di dollari, più che un appartamento è una città in quanto al suo interno è possibile trovare anche un cinema. Ma non finisce qui, Ariana ha acquistato anche una villa ad Hollywood del valore di 13,7 milioni di dollari e una lussuosissima casa storica a Montecito, pagata 6,75 milioni di dollari.

Ariana non bada a spese, il lusso è la sua passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La dolce e talentuosa Ariana, per il suo fidanzamento con l’ex fidanzato Pete Davidson, ha ricevuto un anello di diamanti del valore di 93.000 dollari, successivamente ha fatto sapere di aver restituito il gioiellino e che per tirarsi su il morale è andata da Tiffany con gli amici, nel famosissimo negozio, accompagnata da numerosi amici, la cantante ha bevuto diversi alcolici ed ha acquistato di tutto e di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Me contro Te, quanto guadagnano i due ragazzi: una cifra impressionante

La pop star non bada davvero a spese, indossa solo abiti ed accessori firmati. Predilige il lusso più sfrenato, anche a cene vuole solo il meglio perché sa di essere preziosa e quindi vuole essere trattata da principessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> 10 lire, se avete questo esemplare siete ricchissimi: vale 25mila euro