Gratta e Vinci, con 20 euro diventa ricco ma rischia di perdere tutto, il motivo

Gratta e Vinci fortunato ma rischia di perdere l’intera somma. Cos’è successo ad un italiano nel giro di mezz’ora?

Gratta e vinci
Gratta e vinci Foto dal web

Con un biglietto di soli 20 euro la sua vita è cambiata per sempre, ma all’improvviso rischia di perdere tutto. La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, dopo alcuni mesi molte persone non riescono ancora a capacitarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Gratta e Vinci, trova il biglietto fortunato e scopre che…La vicenda ha dell’incredibile

Il protagonista di questa storia non ha dichiarato la sua vera identità e per comodità lo chiameremo Andrea. Ignoto è anche il paese ma siamo a conoscenza del fatto che la vicenda è successa in Italia e che risale alla fine di agosto di quest’anno.

Gioca 20 euro e diventa milionario, all’improvviso il buio

Gratta e vinci piazzata una grande vincita
Gratta e vinci piazzata una grande vincita Foto screenshot

E’ il sogno di tutti diventare milionari grazie al Gratta e Vinci, in Italia la vendita dei tagliandi di tutte le pezzature è triplicata negli anni a fronte del fatto che si tenta la fortuna sempre e comunque.

Ti ricordiamo che il gioco d’azzardo è una malattia riconosciuta dal Ministero della Salute, se hai dubbi o pensi che l’autocontrollo ti stia sfuggendo di mano, contatta immediatamente il tuo medico curante e chiedi aiuto. Giocare ogni tanto e con moderazione è il giusto equilibrio per non cadere nel baratro della dipendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Smart Working, cosa succederà nel privato? Le ultime dal Ministro del Lavoro

Andrea è un italiano al quale è cambiata la vita da un momento all’altro, ha acquistato come di consueto un biglietto in una ricevitoria, il tagliando era quello di 20 euro. Speranzoso di vincere inizia a grattare, controlla due volte i numeri e scopre di aver vinto 5 milioni di euro. Incredulo inizia a saltare di gioia, si sente male per l’emozione e sviene. All’improvviso una folata di vento trascina via il tagliando fortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus caldaia: come funziona e chi può averne diritto. Tutte le informazioni

Il tabaccaio, che aveva assistito alla scena, attira l’attenzione dei passanti ed una folla impazzita inizia a correre dietro al biglietto. Tutti percorrono svariati metri prima che il biglietto venisse recuperato e restituito al legittimo proprietario che nel frattempo aveva ricevuto le cure dei sanitari del 118. Andrea in un attimo poteva perdere 5 milioni di euro, ma tutto è bene quel che finisce bene.