Crede di aver vinto pochi euro ed invece…Per lo stupore succede l’impossibile

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, la protagonista è un’anziana signora che ha rischiato davvero grosso.

Foto dal web

La vicenda è ambientata a Sesto Fiorentino (Toscana), una donna come di consueto ha acquistato un gratta e vinci “Numerissimi” dal valore di 5 euro, la scoperta le cambia la vita per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Voglio un cane, ma quanto costa mantenere il miglior amico dell’uomo?

La donna era convinta di aver vinto 500 euro ma all’improvviso la scoperta sorprendente. Il bar Chiarlitti in via Gramsci diventa il centro di Sesto Fiorentino per un giorno.

La donna alla vista del biglietto esulta, ma poi…

Foto dal web

La donna in questione è una donna pensionata di Sesto Fiorentino, come suo solito acquista un biglietto “Numerissimi” per tentare la fortuna, dopo aver grattato e controllato è convinta di aver vinto 500 euro con soli 5 euro. Grazie alla barista la giornata ha una svolta pazzesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Gratta e Vinci, i trucchi per individuare quello fortunato. Lo sapevi che….

Dopo aver controllato il biglietto l’anziana signora si reca dalla barista per farsi cambiare il titolo in denaro contante, la barista però le dice che la vincita non è di 500 euro, la signora non riesce a capire, è convinta di aver vinto. La ragazza a quel punto, felice come non mai, le comunica che ha vinto 500 mila euro, l’anziana non si regge sulle gambe dall’emozione ed ha un attimo di cedimento poi inizia a gridare dalla felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Attenti al furto del Pin, scoperto come fanno a clonare il bancomat

Sentendo le grida i passanti si riversano nel bar, cercano di soccorrere l’anziana perché ancora in stato di shock, quando poi viene spiegato a tutti cosa stesse succedendo, hanno avuto inizio i festeggiamenti. La famiglia dell’anziana si è precipitata al bar a congratularsi con la donna.

In pochi minuti ha vinto mezzo milione di euro e la sua vita è cambiata per sempre. Il proprietario del bar Chiarlitti in via Gramsci ha esposto un enorme striscione sul quale c’era scritto: “Qui vinti 500 mila euro”.

Da quel giorno il bar è stato preso d’assalto, tutti acquistano biglietti in attesa di poter replicare la vincita.