Gratta e vinci, la cifra spropositata con solo 10 euro. Non ci sono parole, che fortuna!

Un altro colpo di fortuna al Sud, questa volta la vincita è altissima e il motivo è assurdo. Tutti i dettagli su Gratta e vinci

Gratta e vinci primo premio da sogno
Gratta e vinci primo premio da sogno (Pixabay)

Il 2021 per quanto riguardo le vincite al Gratta e vinci sembra essere un anno fortunato in Italia, in particolare al Sud dove i premi non finiscono più. Questa volta si tratta di un uomo di Catanzaro che qualche giorno fa si è trovato ad essere da un momento all’altro miliardario. Come? Ecco come qual è la sua storia che ha fatto incuriosire gli italiani.

Grazie ad un ticket di appena 10 euro, il fortunato ha vinto una cifra spropositata. Ad annunciarlo è Catanzaroinforma, un giornale locale.

Gratta e vinci, la storia di Catanzaro

gratta e vinci
(Getty Images)

Un uomo di Catanzaro grazie ad un biglietto 50x di 10 euro ha vinto 100mila euro e da un giorno all’altro si è ritrovato ad essere uno tra i più ricchi della città.

Il fatto curioso che ha sbalordito il web è che la vincita si è verificata in una tabaccheria della centrale via Mario Greco. Con esattezza stiamo parlando della ricevitoria di Fabio Di Sole, ex giocatore del Catanzaro e ricordato in particolare in Serie B. Dopo aver abbandonato il calcio, si è dedicato al mondo degli investimenti. Così è stato lui il portafortuna del vincitore che passerà sicuramente un natale diverso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Pace contributiva: come richiedere 5 anni di riscatto in più all’INPS

Anche se non si tratta della vincita massima, visto che il montepremi massimo è da 2 milioni di euro, è comunque un’ottima conquista per il signore di Catanzaro che per i prossimi anni si troverà in un porto sicuro. La probabilità di una vittoria del genere riguarda 1 biglietto ogni 4 milioni e 440 mila, con soli 6 biglietti vincenti da 100 mila euro per ogni lotto.

Anche a Napoli, qualche giorno fa un uomo si è ritrovato con una somma di denaro molto alta in tasca, grattando un biglietto di soli 2 euro. A quanto pare la cifra vinta equivale a 100.000 euro ed il Gratta e vinci comprato è il Portafortuna mini.

Che sia solo l’inizio di un periodo fortunato per gli italiani? Quale sarà la prossima città a vincere? I cittadini ormai sono curiosi.