Cambiamenti in vista per i giocatori della lotteria. Importanti novità in arrivo

I giochi durante le feste sono un gran divertimento e a volte una speranza. Ma occhio ai cambiamenti che potrebbero prendervi impreparati.

Gioco della tombola
Gioco della tombola (Foto da Pixabay)

Natale è molte cose, addobbi, regali, buon cibo e compagnia. Ma è anche giochi e divertimento, riunioni di infinite partite a carte, tombola, riffe. Inoltre si rivela essere un’occasione sfiziosa anche per quei giochi che comunque gli appassionati portano avanti tutto l’anno.

Inevitabilmente sotto il periodo natalizio il numero di giocatori aumenta sempre un po’. C’è chi travolto dai buoni propositi e dall’emozione delle buone azioni tenta la fortuna con i biglietti delle lotterie. Ognuno deve avere la speranza di una vittoria che gli cambia la vita e al momento del gioco tutti hanno la stessa possibilità di ottenerla.

Dato che sono in molti coloro che si avvicinano a queste tentazioni della buona sorte è bene informare che per i giorni segnati in rosso sul calendario ci saranno delle modifiche. Infatti i giorni di estrazione che corrispondo a quelli delle festività sono stati modificati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gratta e Vinci, il segreto per riconoscere quelli vincenti

Le modifiche delle date di estrazione

Gioco del Lotto
Gioco del Lotto (Foto da Pixabay)

Il calendario del 10eLotto si modifica in prossimità delle festività Natalizie. Il primo rinvio avverrà per il giorno di Natale, quindi l’estrazione che era stata programmata per il 25 dicembre sarà spostata al 27 dicembre. Perciò tutto è rimandato a dopo Santo Stefano.

Stessa situazione si verifica per il secondo rinvio che avverrà per l’estrazione del 1° gennaio e che slitterà al 3 gennaio. Anche per quanto riguarda l’Epifania sarà considerata giornata del tutto festiva e quindi l’estrazione sarà rimandata al 7 gennaio.

LEGGI ANCHE ->Novità in commercio, nuovo “Gratta e Vinci”! Davvero da non perdere

Quindi nel ricordare a tutti che è sempre bene giocare in maniera responsabile, ben consci delle possibilità di vincita e di perdita monetaria, invitiamo a segnare queste date. In quanto i consueti appuntamenti saranno modificati come appena spiegato.