Gratta e Vinci da record. In un giorno qualunque diventa milionaria. Che fortuna!

Una vincita che ha letteralmente rivoluzionato la vita di una donna. Il tutto è nato per caso in un bar, che botta di fortuna.

Gratta e vinci
Gratta e vinci – Foto da Instagram

Una vincita incredibile che ha letteralmente cambiato la vita ad una donna, grazie ad un biglietto del Miliardario Maxi è riuscito a cambiare la sua vita in un attimo. La storia comincia in un giorno qualunque in un bar, la vicenda ha dell’incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carta di credito smagnetizzata: non allarmarti. Come prevenire l’inconveniente e cosa fare in caso di necessità

In un attimo diventa milionario, la storia che commuove tutti

Gratta Vinci vincita milionario natale
Gioco (Pixabay)

Grazie ad un Miliardario Maxi (gratta e vinci) una donna ha portato a casa una bella somma che le ha cambiato la vita. Con uno sforzo davvero minimo, la donna al bar della stazione Feltre ( Belluno), ha vinto 5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vite al Limite”. Sapete quanto costa una visita dal celebre Dr. Nowzaradan? Cifre da capogiro

La donna ha acquistato in totale 3 biglietti ed ha speso 20 euro. Dopo averli grattati la felicissima notizia, era diventata milionaria. Ovviamente non ha contenuto la gioia del momento e tutti i presenti si sono congratulati.

Con la stessa marca di biglietto Miliardario Maxi, qualche mese prima un piastrellista di origini brasiliane ha vinto ben 3 milioni di euro, una cifra che gli ha letteralmente cambiato la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Falcone e Borsellino, l’omaggio sulla moneta da 2 euro: è un simbolo di opposizione alla mafia

Il bar in questione è decisamente fortunato dal momento che un altro cliente ha cambiato la sua vita con una piccola fortuna. Come sempre vi invitiamo a giocare con cautela, il gioco d’azzardo è una malattia riconosciuta dal Ministero della Salute.

Qualora abbiate sentore che la situazione vi stia sfuggendo di mano in qualche modo, fate presente questo vostro malessere ai vostri familiari o al vostro medico curante. In un modo o nell’altro cercate di venirne a capo e di non essere succubi dell’accanimento alla vincita. Ricordate che nella vita si perde anche, basta solo saperlo fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Canone RAI, cambia tutto di nuovo: le nuove disposizioni