Lotteria di Capodanno, vincono 5 amiche: “Ci viene da piangere”

Sbancano la Lotteria di Capodanno sei donne, che tutte insieme hanno acquistato un biglietto costato pochi centesimi. Ora sono davvero ricche.

Lotteria di Capodanno che vincita
Lotteria di Capodanno che vincita Foto dal web

Un gruppo di amiche ha vinto la Lotteria di Capodanno. Per tutti loro l’anno non poteva iniziare meglio, con il 2022 che ha portato a Mildred e ad altre cinque donne la bellezza di 882mila e 505 centesimi.

Questo è il cambio in euro del milione di dollari messo in palio dalla Lotteria di Capodanno “Millionaire”, che ha reso più che felici ed altrettanto ricche le varie Mildred Rubio, Evamae Orquiza, Agnes Smith, Rosita Strome, Cristy Bruemmer e Maria Edmonds. “Ci viene da piangere e non riusciamo a dormire”, queste le loro parole dopo la vincita.

Si tratta di un gruppo di amiche di vecchia data, ormai tutte donne affermate con i loro progetti ma che si conoscevano sin dai tempi della scuola. La strepitosa vincita alla Lotteria di Capodanno è avvenuta a Chesapeake, località situata negli Stati Uniti in Virginia e quasi vicino al confinante Maryland.

Lotteria di Capodanno, le amiche che hanno fatto centro

Foto dal web

Assieme al loro biglietto ne sono stati estratti altri cinque, dai premi minori e che hanno assegnato centomila dollari l’uno. Poi ci sono dei premi di consolazione a seguito dei quali in altre cinquecento persone hanno vinto altrettanti dollari ognuno, cinquecento per la precisione.

Leggi anche: Una Poltrona per due, cosa succede nel finale: la spiegazione

L’appuntamento di molti con la corsa al biglietto ad ogni inizio di anno rappresenta una sorta di tradizione. Un appuntamento fisso, che il più delle volte viene visto come un gioco ma che di colpo potrebbe trasformare la vita di chi riesce a centrare la combinazione vincente.

Leggi anche: Estrazioni del Lotto, Natale più ricco grazie a questa vincita: “Che fortuna”

Leggi anche: Gratta e vinci, Natale da sogno per una donna: ora è super milionaria

E fa piacere quando a farcela sono persone che hanno bisogno di soldi, o che comunque nella vita si sono sempre date da fare. Proprio come nel caso di Mildred e delle sue amiche, che sono donne molto benvolute ed ammirate per la loro onestà e per la semplicità.