Gratta e Vinci, investe 5 euro e la sua vita viene rivoluzionata per sempre

Il fortunatissimo vincitore poteva sperare in un inizio 2022 migliore di questo?! Assolutamente no. Investe solamente 5 euro al Gratta e Vinci e guadagna una cifra impressionante.

gratta vinci 5 euro vincita
(Foto da web)

Con soli 5 euro investiti acquistando un Gratta e Vinci, un fortunatissimo giocatore ha guadagnato una cifra strabiliante che gli cambierà totalmente la vita. Poteva esserci un miglior inizio anno?

I Gratta e Vinci stanno portando sempre più soddisfazioni nel nostro Paese, ed è per questo che ogni giorno attirano l’attenzione di tantissimi appassionati. E’ un gioco veramente alla portata di chiunque, sia per accessibilità da un punto di vista economico sia per le semplicissime istruzioni.
Le cifre messe in palio, ovviamente, variano da tipologia a tipologia e in base al costo del biglietto stesso. Possono raggiungere somme molto importanti: nel corso del 2022 abbiamo parlato di moltissime occasioni in cui premi anche milionari sono stati intascati da fortunati giocatori.

Ovviamente, non è semplice pescare il jackpot, ma chi riesce a farlo vedrà la sua vita completamente rivoluzionata per sempre. Ed è esattamente questo che è accaduto ad un fortunatissimo vincitore negli ultimi giorni: ha investito solamente 5 euro per vedersi poi accreditare una somma pazzesca che gli garantirà un futuro molto più sereno dal punto di vista economico. Scopriamo maggiori dettagli.

Gratta e Vinci, con 5 euro la sua vita è cambiata per sempre: tutti i dettagli dell’ultimo fortunatissimo vincitore

gratta vinci 5 euro vincita
(Foto dal web)

Leggi anche -> Ricehouse, le nuove case con gli scarti del riso: di cosa si tratta

Il nome del biglietto in questione è “Nuovo Doppia Sfida“. Il giocatore che si è appena aggiudicato il maxi-premio l’ha acquistato con soli 5 euro e si è portato a casa un premio di ben 500.000 euro.

Leggi anche -> Bonus acqua potabile 2022: tutto quello che c’è da sapere al riguardo

E’ toccato proprio a lui il biglietto da mezzo milione: all’interno di questa categoria, esiste un biglietto vincente ogni 8.640.000 Gratta e Vinci.
Il Comune che ospita il vincitore è quello di Marino, in provincia di Roma.
Non poteva sperare in un inizio anno migliore. Ma come lui, anche migliaia di altri italiani: sono trascorse solamente tre settimane dall’inizio del 2022 e già sono state registrate migliaia di vincite con il Gratta e Vinci.