La sensualità nei segni, chi sono i migliori

I segni considerati più sensuali, affascinanti e intriganti dello zodiaco. Scoprite se siete tra questi o se il vostro partner potrebbe nascondere un lato sensuale.

I segni più sensuali
Tarocchi (Foto da Pixabay)

Fortuna e sfortuna sono forse gli aspetti che più si ricercano nella vita di tutti i giorni. Sotto queste due voci si possono far rientrare tutti i livelli della vita. Il lavoro, le relazioni, i guadagni, la salute, tutto sembra poter essere determinato da fattori di fortuna o di sfortuna.

Per questo motivo si cerca di capire a volte se le stelle, i pianeti, il karma, siano favorevoli in un certo periodo della nostra vita a regalarci un po’ di influenza positiva. A seconda della positività si può sperare in un po’ di fortuna e far andare per il meglio parecchie cose.

Ma c’è un aspetto della vita che forse non c’entra niente con la fortuna ma rappresenta uno degli aspetti che più interessa l’essere umano. La sensualità. Una persona sensuale suscita interesse e può ottenere molto dai sentimenti. Eppure non si può essere fortunatamente sensuali, ci si può nascere o diventare, ma dipende da voi.

I 3 segni più sensuali dello zodiaco

I segni più sensuali
Segni e sensualità (Foto da Pixabay)

Quello che probabilmente potrebbe essere considerato il segno dello zodiaco più sensuale di tutti è il segno dei Pesci. Di indole buona e sempre in cerca del bello e di una vita serena e piacevole i Pesci nascondono un lato caratteriale estremamente sensuale. Forse più le donne che gli uomini ma sanno giocare bene con le loro doti di dolcezza e la sanno far diventare una vera e propria calamita.

Segue nella classifica del podio della sensualità il segno della Bilancia. Se i Pesci attirano con il loro modo di fare e con la loro dolcezza la Bilancia lo fa con la sua intelligenza. Si tratta di un segno estremamente affascinante, che riesce ad incantare solo con le parole e il suo modo di ragionare. La ricerca della giustizia e della perfezioni sono solo delle chicche in più che fanno voltare tutti verso la sua voce.

Infine troviamo un segno che in pochi si potrebbero aspettare, ma che se ci riflettete bene in questa classifica non poteva mancare un segno un po’ più focoso, come lo Scorpione. Nel sex appeal e nel romanticismo lo Scorpione è davvero imbattibile. Utilizza anche in questo aspetto la sua forza e la sua determinazione ed è in grado di far cadere tutti ai suoi piedi.