L’oroscopo in questa settimana sorride a due segni

L’oroscopo della settiman dopo Pasqua porta benefici a qualcuno: i giorni da sfruttare meglio. Attenzione per gli altri

Oroscopo
Pixabay

Settimana particolare questa e un po’ più corta visto che il giorno più odiato della settimana, il lunedì, è stato festivo e tanto somigliava alla domenica, nel lungo week end di Pasqua che per i più fortunati è durato tre giorni.

Ma tra pochi giorni sarà di nuovo pausa perché anche lunedì prossimo, Festa della Liberazione, potremmo riposarci ancora una volta. Sarà quindi una settimana particolare dove forse saremo tutti un po’ più rilassati pensato che anche nella prossima lavoreremo di meno.

Vediamo quindi con l’oroscopo cosa dicono stelle e pianeti, quale sarà il “destino” di alcuni segni che avranno la fortuna di viveve momenti migliori rispetto ad altri.

Oroscopo
Segno della Vergine (Pixabay)

Come anticipato saranno due i segni più fortunati che riusciranno a emerge rispetto a tutti e dodici. Stiamo parlando della Vergine e del Capricorno. A trionfare sui 12 protagonisti dello zodiaco.

Dunque chi è nato a fine estate, dal 23 agosto al 22 settembre, lavorarà un bel po’ tra martedì e venerdì, prima della nuova sosta. Ma sono sforzi che saranno ben ripagati con i responsabili al lavoro che capiranno tante cose e riusciranno a dare il giusto peso a quanto fatto. Chi ha un’attività in proprio, riuscirà a chiudere importanti affari.

Non ci sarà un beneficio solo per le tasche ma anche per il cuore. Tra partner, flirt per chi è single e nuove avventure, non ci si annoierà e sono previste delle belle novità.

Il discorso fatto finora non vale solo per la Vergine ma anche per l’altro segno di terra ritenuto fortunato in questi giorni, il Capricorno.

Chi è nato sotto questo segno avrà una grinta particolare che gli porterà vari successi su diversi fronti. Ciò avverrà grazie all’energia irradiata dalla Luna in transito sul segno nei giorni di giovedì e venerdì.

Ma non ci sono solo segni che gioiscono. Per altri tre, purtroppo, le cose non andranno benissimo. Il Leone sarà un po’ sfortunato e malinconico e attenzione al week end che potrebbero esserci degli imprevisti.

Stessa situazione per lo Scorpione, un po’ annoiato e un minato da alcune incertezza che riuscirà a comprendere appieno. Infine i Gemelli che dovranno affrontare una serie di tensioni.