Gratta e vinci vincente, super colpo di quelli che sognano tutti: quanti soldi

Jackpot di quelli che tutti quanti vorrebbero centrare grazie ad un gratta e vinci vincente. Dov’è successo e quanto si è vinto.

Delle persone fanno festa con un brindisi
Delle persone fanno festa con un brindisi (Pixabay)

Gratta e vinci vincente, la buona notizia questa volta arriva da uno dei posti più conosciuti ed amati in Italia, e che è assai noto anche in tutto il mondo. C’è infatti qualcuno che si è assicurato un gran bel bottino.

Si tratta di Sanremo, nota per essere la città dell’omonimo Festival oltre che la Città dei Fiori. Il gratta e vinci vincente, venduto in una tabaccheria del centro, ha reso ricco chi ha avuto tanta fortuna nel trovare un biglietto con un premio.

Dopo avere grattato via la patina dorata del concorso in questione, è uscita fuori la combinazione che in tanti sperano di trovare. Il fortunatissimo od i fortunatissimi in questione possono decisamente fare festa.

Gratta e vinci vincente, a quanto ammonta la cifra trovata

Il premio che questi sconosciuti si sono portati a casa ammonta a poco più di 97mila euro. Per la precisione 97mila e 76 euro. Decisamente niente male, con tra l’altro la tabaccheria dove il biglietto del gratta e vinci vincente è stato venduto che già poco più di un mese fa aveva fatto parlare di sé per un altro episodio simile.

In quella circostanza la vincita complessiva era stata di più del doppio, con ben 200mila euro messi in banca.

Davvero niente male, e non c’è da dubitare che, dopo questi due baci da parte della Dea Bendata che hanno portato allo scoprire due grossi premi all’interno della stessa tabaccheria, la stessa si vedrà aumentare di un bel pò il numero abituale di clienti e di giocatori.

Potrebbe interessarti anche: Gratta e vinci, la fortuna arriva in città: biglietto pagato solo pochi euro

Giocate ma con responsabilità

Tutti loro cercheranno allo stesso modo di trovare fortuna con un gratta e vinci o con un altro tipo di lotteria a vincita istantanea fra le tanti presenti in Italia.

Solamente in riferimento ai gratta e vinci, i concorsi attualmente disponibili sono ampiamente più di quaranta in numero.

Ma occhio a non perdere il controllo: una giocata abituale una volta o due al massimo a settimana non comporta problemi. Guai però a smarrire il senso della misura.