Settimana di guadagno per alcuni segni, sarete tra i più fortunati?

La settimana entrante porterà fortuna e soldi ad alcuni segni in particolare. Ma anche voi dovrete mettercela tutta.

segni fortunati economicamente
Agenda della settimana (Foto da Pixabay)

Una settimana un po’ particolare quella in arrivo in questi giorni. Si inizia con un lunedì di festa, con un clima un po’ ballerino, e si conclude con una domenica che si è rubata una festività importante dei lavoratori. Ma non solo, anche la situazione astrale presenta qualche particolarità.

Infatti si presentano forti due gruppi astrali e parliamo di Giove, Venere e Marte che si troveranno in Pesci, mentre Mercurio, Urano e Sole nel Toro. Inoltre c’è ancora presente l’influenza di Saturno in Acquario che non è mai da sottovalutare l’impronta del Pianeta con i vistosi anelli.

Queste condizioni porteranno per questa settimana dei grossi vantaggi per alcuni segni in particolare. Si potrà essere abbastanza fortunati nel lavoro e forse anche negli affetti, ma questi segni potrebbero avere una grossa fortuna anche a livello economico.

I segni economicamente fortunati della settimana

segni fortunati economicamente
Buona fortuna (Foto da Pixabay)

Voi vorreste sempre avere più soldi ma non perché i soldi sono potere, ma semplicemente perché vorreste spenderli senza pensieri. Ebbene cari i nati sotto il segno dei Pesci questa settimana potrebbe essere quella giusta per voi. Avete capito già da tempo, a malincuore, che l’unico modo per fare i soldi è lavorare e forse in questi giorni potrete incontrare delle opportunità interessanti che già vi coltivavate da tempo.

Per quanto riguarda il segno dello Scorpione avete fatto bene i vostri conti. Non lasciate molte cose al caso, specie se si tratta di soldi. Avete mosso qualche filo e avete cercato di seguire sempre la strada migliore. In passato forse non vi ha detto sempre bene ma in questi giorni fate attenzione ad alcuni dettagli, perché potrebbero esserci nuovi indizi per dei grossi guadagni futuri.

Cari Gemelli voi potete davvero stare allegri. Sembra che avete lavorato tanto in passato e quindi ora potete raccoglierne i frutti senza grandi sforzi. Forse un’entrata improvvisa, forse una gratifica inaspettata o forse una vincita sorprendente. Insomma gli auspici per voi sono dei migliori, non lasciateveli scappare.

Chiudiamo con il segno che probabilmente sarà il più fortunato della settimana, il Cancro. Dal punto di vista finanziario non state messi proprio male, per voi questo è un periodo propizio. Ma dato che siete anche di ottimo umore e anche altri aspetti della vostra vita possono andare per il meglio, unite questa positività ai vostri progetti economici e vedrete che tutto andrà per il meglio.