Vincita al gratta e vinci, il Nuovo Turista per Sempre fa felice un operaio

Grazie ad una magnifica vincita al gratta e vinci la vita di una persona è del tutto cambiata. Ed ora è tutto un sogno da vivere.

Il Nuovo Turista per Sempre
Il Nuovo Turista per Sempre (Pixabay)

Ma che bella notizia arriva dalla provincia di Bolzano, grazie ad una altrettanto bella vincita al gratta e vinci. E più per la precisione da Barbiano, una piccola località montuosa, ridente ed accogliente come tutte le altre del territorio e della vicina provincia di Trento.

Qui qualcuno ha infatti ricevuto una carezza e tanti baci dalla Dea bendata dopo avere centrato una vincita al gratta e vinci. Con la ulteriore bella aggiunta costituita dal fatto che il fortunatissimo è un operaio, in giovane età, che ha visto ora la sua vita cambiare da così a così, come si suol dire.

Questa persona è diventata milionaria, grazie alla vincita al gratta e vinci che ha scoperto di avere piazzato. Lui stesso ha svelato la propria identità ai gestori del bar, lasciando un messaggio per i gestori dell’esercizio dove ha acquistato il tagliando vincente. Il tutto omettendo saggiamente di aggiungere le sue generalità più precise, come il nome ed il cognome.

Vincita al gratta e vinci, a quanto ammonta lo strepitoso bottino

In un biglietto il fortunato giocatore ha rivelato di essere un operaio e si definisce una persona semplice. Questa vincita non gli farà venire in mente di licenziarsi e di lasciare il lavoro. Lui ha detto che continuerà a lavorare facendo quel che ha sempre fatto, e ha ringraziato tutto lo staff del bar dove ha acquistato il gratta e vinci fortunato.

A quanto ammonta il premio trovato dietro alla patina dorata da grattare via? A ben 300mila euro da ricevere subito. Poi per i prossimi vent’anni ecco arrivare una rendita di 6mila euro al mese. Ed una volta terminato questo periodo, spettano al fortunatissimo altri 100mila euro in chiusura.

Potrebbe interessarti anche: Gratta e vinci dismessi, sette concorsi spariscono nei prossimi giorni

Per un totale di oltre un milione e 800mila euro. Una vincita alla quale dovere sottrarre circa un 40% di tasse. Ma ad ogni modo si tratta comunque di un bottino assolutamente, assolutamente da favola. E c’è da giurare che chiunque vorrebbe trovarsi a vivere una situazione del genere.