Grazie ad una magnifica vincita al gratta e vinci la vita di una persona è del tutto cambiata. Ed ora è tutto un sogno da vivere.

Ma che bella notizia arriva dalla provincia di Bolzano, grazie ad una altrettanto bella vincita al gratta e vinci. E più per la precisione da Barbiano, una piccola località montuosa, ridente ed accogliente come tutte le altre del territorio e della vicina provincia di Trento.
Qui qualcuno ha infatti ricevuto una carezza e tanti baci dalla Dea bendata dopo avere centrato una vincita al gratta e vinci. Con la ulteriore bella aggiunta costituita dal fatto che il fortunatissimo è un operaio, in giovane età, che ha visto ora la sua vita cambiare da così a così, come si suol dire.
Questa persona è diventata milionaria, grazie alla vincita al gratta e vinci che ha scoperto di avere piazzato. Lui stesso ha svelato la propria identità ai gestori del bar, lasciando un messaggio per i gestori dell’esercizio dove ha acquistato il tagliando vincente. Il tutto omettendo saggiamente di aggiungere le sue generalità più precise, come il nome ed il cognome.
Vincita al gratta e vinci, a quanto ammonta lo strepitoso bottino
In un biglietto il fortunato giocatore ha rivelato di essere un operaio e si definisce una persona semplice. Questa vincita non gli farà venire in mente di licenziarsi e di lasciare il lavoro. Lui ha detto che continuerà a lavorare facendo quel che ha sempre fatto, e ha ringraziato tutto lo staff del bar dove ha acquistato il gratta e vinci fortunato.
A quanto ammonta il premio trovato dietro alla patina dorata da grattare via? A ben 300mila euro da ricevere subito. Poi per i prossimi vent’anni ecco arrivare una rendita di 6mila euro al mese. Ed una volta terminato questo periodo, spettano al fortunatissimo altri 100mila euro in chiusura.
Potrebbe interessarti anche: Gratta e vinci dismessi, sette concorsi spariscono nei prossimi giorni
Per un totale di oltre un milione e 800mila euro. Una vincita alla quale dovere sottrarre circa un 40% di tasse. Ma ad ogni modo si tratta comunque di un bottino assolutamente, assolutamente da favola. E c’è da giurare che chiunque vorrebbe trovarsi a vivere una situazione del genere.