SuperEnalotto che sogno: la vincita in questa città famosa

SuperEnalotto, sorride una regione dove è stato registrata una delle vincite più alte: pazzo il jackpot della prossima estrazione

Superenalotto
Schedina Superenalotto (Foto Twitter)

C’è ancora da sperare perché c’è tanto da guadagnare. Non è facile vincere al SuperEnalotto visto che non c’è bisogno di nessuna abilità. La vittoria arriva solo se la dea fortuna vuole, altrimenti non resta che ritentare (rischiando però, ricordiamolo, di entrare nel tunnel della ludopatia) o di vedere le gioie altrui.

Il SuperEnalotto continua a essere uno dei giochi più amati degli italiani visto le altissime cifre che mette in palio, nonostante la grande differenza tra i primi due-tre premi e quelli più bassi.

In tempi di crisi gli italiani tentano la fortuna in tutti in modo. Oltre al gioco dei 6 numeri, infatti, sono sempre di più quelli che provano (e il più delle volte sperperando denaro) a cambiare la propria vita con i Gratta e vinci.

Nell’estrazione in programma sabato 14 maggio sono in palio ben 204 milioni, la seconda cifra più alta di sempre. Per tale motivo nelle ultime settimane sono sempre di più le persone che giocano al SuperEnalotto.

Il record, infatti, al momento restano i 209 milioni vinti nell’agosto 2019 a Lodi. Ora il jackpot è così alto perché è quasi un anno che nessuno riesce a mettere in fila i sei numeri vincenti. L’ultima volta è successo a Montappone, in provincia di Fermo, quando qualcuno il 22 maggio 2021 ha vinto 156 milioni.

Circa cinquanta milioni in meno rispetto al premio in palio oggi. Chi non riesce perà a portare a casa il bottino pieno, con un pizzico di fortuna riesce a vincere meno ma parliamo comunque ci cifre di tutto rispetto.

SuperEnalotto, un 5 da oltre 36mila euro

Nell’estrazione di giovedì 12, ad esempio, è successo a Maranello dov’è stato registrato uno dei cinque 5. Premi più alti nell’ultima estrazione, il 5+1 o il 6, non ci sono stati. Come riporta Agipronews nella città più autobomilistica d’Italia presso la tabaccheria di via Ferrari 7 è stata registrata la giocata che ha regalato 36.640,53 euro.

Per quanto riguarda le altre vincite dell’estrazione, ai 583 scommettitori che hanno fatto 4 sono andati 383,28 euro, ai 24.259 che hanno fatto 3 punti 27,76 euro e infine ai 383.129 scommettitori che hanno indovinato due punti ecco solo 5,46 euro.