SuperEnalotto da record: il jackpot più alto della storia. La strategia per tentare la vittoria

SuperEnalotto, cresce la febbre per il celebre e longevo gioco d’azzardo basato sulla probabilità estremamente remota di azzeccare una combinazione sempre differente di sei numeri. Il jackpot è alle stelle

Superenalotto strategie
Superenalotto (Instagram)

Sapete a quanto ammonta adesso il jackpot del Superenalotto?
210.500.000 di euro. Lo ripetiamo per chi fosse caduto dalla sedia:
210.500.000 di euro. Una cifra incredibile, talmente alta che sarebbe quasi impossibile spenderla in una vita intera.

É il montepremi più alto della storia; Il 13 agosto 2019, infatti, è stata azzeccata la sestina vincente in Lombardia, a Lodi, tramite una giocata da soli 2 euro con i numeri selezionati a caso dal terminale della ricevitoria. All’epoca la vincita è stata di 209.106.441,54 di euro. Dobbiamo tornare indietro di nove anni per trovare un’altra vincita da capogiro, al 30 ottobre 2010; furono assegnati 177.729.043,16 di euro con un sistema da 70 quote giocato in diverse città d’Italia. Non male per ogni fortunato vincitore che, comunque, portò a casa 2.538.986,33 di euro.

Nel concorso dello scorso 24 Maggio una persona ha centrato un punto “5S” da ben 475.159,50 euro. La giocata vincente è avvenuta a Militello in Val di Catania (CT) presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Beverie situato in via D.G. D’Austria, 10.

SuperEnalotto: strategie per tentare di guadagnare il malloppo. Quali sono le più gettonate

Superenalotto strategie
Superenalotto (sito ufficiale)

Se in questo articolo state cercando una formula matematica che vi possa garantire maggiore probabilità di vincere al Superenalotto, ci dispiace, andrete incontro a una delusione.

Il fattore più determinante in questa modalità di gioco è sempre e solo uno: la fortuna. Per questo motivo, infatti, vengono definiti giochi d’azzardo, in cui l’esito è assolutamente aleatorio.

Tuttavia, esistono degli stratagemmi che possiamo suggerirvi. C’è chi si affida a preghiere, rituali, scaramanzie, numeri preferiti, interpretazione dei sogni e suggerimenti che vengono dati dai cari estinti dall’aldilà. Ebbene, quello che vi proponiamo non ha niente a che fare con tutto questo.

Senza che vi sia niente di certo o di scientifico, potreste pensare di puntare sui numeri ritardatari che in questo caso sono: 12, 70, 4, 10, 1 e 36. I numeri più frequenti, invece, sono: 77, 85, 86, 55, 6 e 79.

In particolare, il numero 12 ha stabilito il record dei concorsi di ritardo accumulati, ben 68, il suo massimo storico.

Un altro consiglio potrebbe essere quello di non giocare numeri espressamente legati a date di compleanni di persone amate o a eventi della vostra vita. La sestina vincente si basa su un range di 90 numeri; se ci pensate bene, i mesi vanno da 1 a 12, i giorni da 1 a 31. Rischiereste di tralasciare i numeri più alti.

Ricordate: la giocata minima ha il costo di solamente 1 euro ed è possibile effettuarla non solo nelle ricevitorie autorizzate ma anche tramite l’app ufficiale del Superenalotto (scaricabile gratuitamente sui vostri dispositivi digitali) oppure online su varie piattaforme come Sisal, Lottomatica, Goldbet, Snai, Giochi24, BetItaly, BetPoint, Punto Scommesse e molti altri.

BONIFICO BANCARIO CONSIGLIA… COME RICONOSCERE UN VINILE O UNA VHS RARI