“Non mi preoccuperò più dei prezzi”, il Gratta e Vinci che cambia la Vita

Un clamoroso colpo al Gratta e Vinci è arrivato la mattina del 2 Giugno in una città del Nord. Ecco cosa è successo e chi è il fortunato possessore del tagliando vincente

Gratta e vinci INTERNA
Gratta e vinci (Foto Twitter)

Festa doppia la mattina del 2 Giugno per un Uomo di 55 anni residente nell’estremo Nord del Paese. Con una spesa minima si è portato a casa una vincita di mezzo milione. Ecco cosa è successo, di chi si tratta e le prime incredibili dichiarazioni da uomo ricco.

Partiamo dal principio. E’ la mattina del 2 giugno quando un uomo di 55 si è presentato in un centro commerciale di zona per una serie di acquisti.

Uno in particolare lo aveva convinto ad uscire di casa in una mattina di quasi estate, l’acquisto di un DVD con il suo film preferito, “Top Gun”, ovviamente nella versione Anni Ottanta.

L’uomo arriva dal giornalaio del centro commerciale chiede il DVD ma si accorge subito che il package che contiene il film è rotto.

Temendo un malfunzionamento del disco lo restituisce ed in alternativa acquista una scratch card del popolarissimo concorso del Gratta e Vinci. Spesa complessiva 10.

Con i suoi pacchi ed il gratta e vinci nella tasca l’uomo si reca al bar del centro commerciale per una veloce colazione. E qui accade il miracolo.

Colpo grosso con il Gratta e Vinci: tutti i dettagli

Scratch card
Scratch card (Foto Twitter)

Andrew Heidrich, questo il nome del fortunato vincitore, si siede sorseggia il caffè, addenta la brioche ed inizia a grattare la card del concorso Win Mystery Multiplier. Parliamo del popolare concorso in voga in questa primavera 2022 in Canada.

Gratta tutti i sedici numeri del tagliando e si accorge che il 42 corrisponde ai numeri premio. Ma la sorpresa diventa ancora più incredibile quando legge la cifra destinata alla vincita: 500.000 dollari.

L’uomo di Abbotsford centro di 150.000 situato nel Lower Mainland centro della provincia della Columbia Britannica, in Canada a prima vista rimane incredulo di aver vinto così tanti soldi. Ma dopo un’ulteriore verifica, la sua reazione si è rapidamente trasformata in ansia.

“L’ho grattato ed ho pensato: ‘Sì, giusto è quello vincente – rivela ad un quotidiano nazionale – Poi sono andato a scansionare il biglietto da solo su una applicazione ed ho visto l’importo”. Subito dopo Heidrich ha chiamato suo padre che ebbro di gioia ha urlato al telefono: “Buon per te!”

Nell’intervista concessa alla testata nazionale canadese Andrew Heidrich ha spiegato che il primo investimento sarà quello per una nuova auto ma per il resto vuole proseguire con la sua vita di sempre. “Ho intenzione di continuare a vivere la vita un giorno alla volta – ha spiegato – ma mi preoccuperò meno di quanto costano alcune cose”.