Vince una cifra assurda alla lotteria, lo nasconde alla moglie per 2 mesi. Il motivo scalda il cuore

Un fortunatissimo signore ha vinto un malloppo colossare alla lotteria locale del suo paese. Non l’ha voluto dire alla moglie, aspettava il momento giusto. Un gesto così romantico che scalda il cuore

lotteria vincitore moglie
Jone Buadromo e sua moglie (Twitter)

Vincere alla lotteria significa ottenere in pochissimo tempo una sostanziosa mole di denaro per permettersi lussi e svaghi che mai avremmo sognato di soddisfare nella nostra vita.

Pensate che in Italia il jackpot del Superenalotto ha raggiunto la cifra record di 216,5 milioni di euro, un malloppo talmente grande da far girare la testa. Diventa quasi impossibile immaginare quante cose si potrebbero realizzare con tale tesoro. Non basterebbe una vita intera per spenderlo tutto: ville sconfinate, automobili di lusso, abiti, scarpe e accessori firmati dagli stilisti più prestigiosi, vacanze interminabili in luoghi esotici, ecc. Ovviamente, sarebbe il caso anche di occuparsi del prossimo e destinare una buona parte in beneficenza e, inoltre, investire in qualcosa di sicuro affinché i propri discendenti non abbiano più preoccupazioni.

Uomo vince alla lotteria e non dice nulla alla moglie: il suo gesto nasconde il più romantico dei motivi

 

lotteria vincitore moglie
Vincitore Lotteria (Foto dal web)

E ha proprio pensato agli altri un fortunatissimo vincitore della lotteria, residente negli Stati Uniti, di nome Jone Buadromo.

Egli ha acquistato un biglietto Power Play in un minimarket ad Alliance, nella Carolina del Nord lo scorso aprile. Ha speso la misera cifra di tre dollari, secondo quanto riportato da un comunicato stampa rilasciato dalla NC Education Lottery.

Nel suo tagliando è riuscito ad abbinare i numeri delle quattro palline bianche del Powerball durante l’estrazione dell’11 aprile. Ha intascato inizialmente 50mila dollari (quasi 47mila euro) ma il suo premio è raddoppiato quando è arrivato il moltiplicatore 2X. Quindi ha portato a casa un ammontare di 100mila dollari (quasi 94mila euro).

L’uomo di 72 anni ha atteso l’inizio di questa settimana per rivendicare la sua vincita. Perché aspettare quasi due mesi? Non l’aveva detto ancora a sua moglie. Ha rivelato il segreto a fine maggio. Nessuna lite tra i due, anzi. Il suo gesto nasconde un intento molto dolce. Voleva aspettare, infatti, il giorno del compleanno della sua metà per farle una sorpresa unica.

“Pensava che stessi facendo uno scherzo o qualcosa del genere”, ha dichiarato il romantico Jone Buadromo. Che dire? Un regalo con i fiocchi! Siamo sicuri che la signora non avrebbe potuto essere più contenta.

Come spenderanno tutti questi soldi? Hanno già le idee chiarissime. Compreranno un terreno su una spiaggia e costruiranno lì la loro nuova dimora.