“Esperienza che cambia la Vita”, un Gratta e Vinci fa ricco il Sud del Paese

Mercoledì 15 giugno 2022 è una data storica per il Sud del Paese è il giorno in cui una donna di 59 anni ha centrato una vincita clamorosa al Gratta e Vinci. Tutti i dettagli del fortunato evento

Gratta e Vinci INTERNA
Gratta e Vinci (Foto Twitter)

Mercoledì 15 giugno 2022 passerà agli annali come una data storica per la piccola città del Sud Paese e, probabilmente, per tutto il territorio meridionali. Sicuramente è una data che una donna di 59 anni, collaboratrice domestica, segnerà in rosso sul proprio personalissimo calendario di Vita.

Ma cosa è successo di cosi clamoroso mercoledì 15 giugno 2022? E’ successo che una donna, come detto di 59 anni, ha vinto con un Gratta e Vinci da cinque ben mezzo milione. Un’esperienza che cambia la vita, un sogno che diventa realtà.

I fatti. E’ successo tutto la mattina di mercoledì, poco dopo le 7.30, quando la donna, una collaboratrice familiare, è uscita di casa per recarsi al lavoro presso l’appartamento dove svolge le proprio attività.

Un percorso consueto, il giornalaio per prendere una rivista femminile, il bar per fare colazione con caffè e brioche e soprattutto il tabaccaio. Ed è proprio qui che la vita della donna inizia a cambiare.

Gratta e Vinci, centrata una vincita da 500.000

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La donna, Sharlene Hetherton  il suo nome, residente a Peterborough centro di 80.000 abitanti nell’Ontario regione del Sud del Canada, entra in tabaccheria e compra un pacchetto di sigarette.

Consegna al rivenditore una banconota da 10 dollari canadesi ed, anzichè ritirare il resto di cinque, si fa consegnare una scratch card del concorso Instant Mystery Multiplier.

Sharlene esce dal punto vendita, si siede su una panchina nel parco adicente, accende una sigaretta e, nel frattempo, con una moneta gratta il tagliando. Incredibile quello che appare ai suoi occhi, uno dei numeri premio, il 15 corrisponde ad un numero grattato nella griglia.

Ha vinto, ma cosa ancora più incredibile è la cifra: 500.000 Dollari. Secondo l’OLG, acronimo di Ontario Lottery and Gaming Corporation la possibilità di vincere mezzo milione di dollari con un biglietto da 5 è 1 su 3.370.000 e Sharlene è esattamente quella singola unità.

Da quel momento la sua Vita è cambiata per sempre. La signora Hetherton, madre di tre figli e nonna di otto nipoti ha deciso di incassare, una tantum 475.000 dollari anzichè la cifra intera con rate di tre anni.

Come rivelato sempre alla testata locale che l’ha intervistata investirà parte delle sue vincite per saldare alcuni debiti, parte per le rette universitarie di figlie e nipoti e con il resto farà dei viaggi con la consapevolezza di non doversi più preoccupare del costo della spesa e delle bollette.