Quanto guadagna Mady Gio grazie a OnlyFans: in fuga dall’Italia per le tasse

La bella creator della nota piattaforma britannica, stando a certe fonti, percepirebbe delle cifre super strepitose.

Mady Gio onlyfans tasse
Mady Gio (Instagram) – Bonificobancario.it

OnlyFans è sicuramente diventata, passo dopo passo, una piattaforma molto apprezzata che, al momento, dovrebbe contare più di 80 milioni di utenti.

Il sito in questione, con sede a Londra, è incentrato sull’intrattenimento e per la maggior parte i contenuti sono a luci rosse.

E, naturalmente, i creator possono avere un guadagno, per l’appunto, dagli abbonati. Di certo, al giorno d’oggi, ce ne sono tante che hanno fiutato l’affare e che stanno incassando cifre anche piuttosto elevate.

Ma, va da sè, che c’è un piccolo problema. Non tutte, infatti, vogliono spogliarsi e mettersi in mostra in questa maniera, perlomeno, per senso del pudore e per riservatezza.

Fatto sta che c’è chi questi, per così dire, ostacoli non li vede neppure e si diverte a farsi conoscere come mamma l’ha fatta.

Attualmente, ci sono alcune, anche tra le italiane, che si sono fatte notare più di altre come, per esempio, Martina Vismara, Malena “La Pugliese”, Francesca Brambilla, e altre ancora.

Ma, nelle prossime righe, vorremmo soffermarci su un’altra bella creator che, come da titolo, risponde al nome di Mady Gio, di anni ne ha 28 ed ed è di origine italo-romene.

I compensi eccezionali di Mady Gio

La sua escalation a livello social è stata progressiva, infatti, prima è partita con Istagram dove aveva totalizzato un seguito importante, da lì è passata anche a Tik Tok e poi è sbarcata, per l’appunto, su OnlyFans.

In questo frangente, quindi, posta fotografie in intimo e in costume da bagno che mostrano tutte le sue curve prosperose.

Di certo, in questo modo, riesce a permettersi uno stile di vita impensabile rispetto al passato e, come lei stessa ha sottolineato, a sentirsi anche apprezzata dopo un’adolescenza durante la quale subì delle critiche per il suo fisico in carne.

Insomma, una rivincita personale e soldi a palate. Ciò si evince, per esempio, dalle auto di lusso e dalla grande villa in Svizzera dove, quindi, ha deciso di trasferirsi.

LEGGI ANCHE –> Riforma pensioni: bonus figli e riscatto della laurea, le novità

LEGGI ANCHE –> Bonus Energia: importante novità per le piccole imprese

Una soluzione, questa, che le permette di pagare meno tasse di un’altra collega residente nei confini italici. Sembra, infatti, stando ad alcune fonti, che solo lo scorso gennaio Mady Gio abbia percepito addirittyra oltre 100 mila euro.